Pagina 4 di 4
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 10:21
da marcofinnista
Boh...bisognerebbe aspettare che si svuoti il serbatoio...considera che ieri mattina ho fatto il pieno al solito distributore di sempre, poi a Cassino ho rifatto di nuovo il pieno ed il problema si è amplificato....

Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 10:22
da cerry83
Quindi altro distributore, problema peggiorato?
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 10:49
da marcofinnista
yes

Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 11:04
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:Si si anche la mia va un po' oltre l'80% e non ho mai avuto problemi..ma non si sa mai! Prima che l'installatore cambiasse la valvola sulla 9.5, arrivava al 100%!!!
Wow !

Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: martedì 18 giugno 2013, 11:09
da cerry83
Infatti mio padre era contento perché così faceva un sacco di strada...solo che l'installatore gliel'ha cambiata per sicurezza!
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 15:38
da marcofinnista
Risolto col cambio del filtro del GPL ....andava cambiato ogni 15.000km la mia ce ne ha fatti oltre 40.000 con quel filtro...

Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 15:54
da cerry83
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 16:19
da MarchinoLaPeste
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 16:21
da MarchinoLaPeste
Con il cavetto obd collegato alla centralina del gpl e il software Tartarini, da pc non solo riesco a rimappare l'impianto, ma mi dice ad es. Che il filtro ha già all'attivo, che so.. 170 ore di funzionamento, e che alla 300esima ora sarà da cambiare, con contestuale cicalinamento a più non posso -che si può sempre zittire via pc! Sicuramente si può anche col tuo impianto (anzi si può con tutti tranne quelli di ultima generazione che richiedono la chiave hardware dell'installatore, come nel mio caso, ma io ho trovato un escamotage, e strafunziona!)
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 17:13
da Lucantropo
Re: Renault Espace - Che impianto GPL scegliere ?
Inviato: mercoledì 19 giugno 2013, 17:37
da marcofinnista
No quello ogni 15.000km lo cambio
