Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 20:58
da Lucantropo
Avrà un il mini serbatoio a benzina.

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 21:03
da vinsempre
E' allora, in questo caso, non sarebbe ad esclusiva alimentazione a gas.

Forse potrebbe essere annoverata fra quelle che hanno quei 14lt di serbatoio massimo aggiuntivo?

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 21:36
da ANGyAero
questa pagina spiega un pò tutto....http://www.quattroruote.it/notizie/guid ... euscita=-1

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 21:54
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:E' allora, in questo caso, non sarebbe ad esclusiva alimentazione a gas.

Forse potrebbe essere annoverata fra quelle che hanno quei 14lt di serbatoio massimo aggiuntivo?
Per quello che sapevo io le auto considerate "mono-alimentazione" GPL o Metano sono proprio queste.. un microserbatoio a benzina ci vuole per forza, anche solo per gli avviamenti a freddo. Non so se sia tecnicamente possibile un'auto che manchi completamente del sistema di alimentazione della benzina.

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 23:58
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:
vinsempre ha scritto:E' allora, in questo caso, non sarebbe ad esclusiva alimentazione a gas.

Forse potrebbe essere annoverata fra quelle che hanno quei 14lt di serbatoio massimo aggiuntivo?
Per quello che sapevo io le auto considerate "mono-alimentazione" GPL o Metano sono proprio queste.. un microserbatoio a benzina ci vuole per forza, anche solo per gli avviamenti a freddo. Non so se sia tecnicamente possibile un'auto che manchi completamente del sistema di alimentazione della benzina.
Quoto ! Ha un serbatoio benzina inferiore ai 15 litri .

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: mercoledì 26 settembre 2018, 0:35
da Danisaab
ciao ragazzi,mi aggancio a questa discussione perche' sono un possessore di un b207r gasato Landi,chi di voi ha fatto monofuel la propria Saab? visto il costo altino del bollo,sono propenso a farla monofuel,pero' devo valutare dove mi e' piu' comodo a livello di lontananza e costo finale di tale pratica,io so' solo due officine,a Messina e a Brescia,ne avete altre magari nel centro Italia?

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: mercoledì 26 settembre 2018, 20:59
da SABBONE
A me fra un anno scadrà la bombola , penso di portarla a Brescia, se deciderò di tenerla

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: sabato 29 settembre 2018, 19:56
da Danisaab
a Brescia so' che per farla monofuel costa quasi 1000 euro,mi confermi? a Messina la meta',ma e' il doppio della strada...conoscete altre officine che fanno tale pratica?

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Info consumi e GPL ?

Inviato: domenica 30 settembre 2018, 15:32
da SABBONE
E chi ci va a messina! Io sono in zona milano!
Altri non ne conosco!
1000 euro sono pochi, secondo me' ce ne vogliono di più.