Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 8:31
se dovessi cercarlo su ebay come lo trovo? sotto che dicitura?autoeconomo ha scritto:Molto probabilmente in Saab lo vendono. Altrimenti puoi provare su eBay o sui vari siti di ricambi Saab.danikolas ha scritto:ah ok, se lo volessi acquistare? vorrei togliere il posacenere.desertstorm ha scritto:Quello non è l'accendisigari, ma funge da pres a12 volt e quello è un tappo che la copre.
Era previsto per le auto "non fumatori"