Pagina 4 di 4

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 8:31
da danikolas
autoeconomo ha scritto:
danikolas ha scritto:
desertstorm ha scritto:Quello non è l'accendisigari, ma funge da pres a12 volt e quello è un tappo che la copre.
Era previsto per le auto "non fumatori"
ah ok, se lo volessi acquistare? vorrei togliere il posacenere.
Molto probabilmente in Saab lo vendono. Altrimenti puoi provare su eBay o sui vari siti di ricambi Saab.
se dovessi cercarlo su ebay come lo trovo? sotto che dicitura?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 14:54
da bananamobile
il part number dovrebbe essere 12802362
http://www.partsforsaabs.com/advanced_s ... =1&x=0&y=0


guarda anche questa discussione

http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=58075

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.0t 2002

Inviato: martedì 24 giugno 2014, 16:40
da Luca69
Anche io ho tolto il posacenere e ho messo la vaschetta portaoggetti con anche la presa a 12V.
Non ricordo il prezzo ma ho fatto fare tutto in Saab senza spendere molto.