palla ha scritto:Scusa Superfra ma che c'e' di male a fare una domanda se uno non ha nulla da nascondere. Che problema c'e' a rispondere se cio' che si sostiene e' la verita'?.
Hmmm...poneresti così pubblicamente la domanda se il signore XY ha avuto un rapporto con la signora YYX con il permesso del suo marito, altrimenti vai a dirglielo?
palla ha scritto:......comunque la prossima settimana saro' a Vicenza per lavoro.
P.S. forse che le cose andrebbero fatte senza vantarsene su un forum pubblico?
Questo parla per sè...sembra che certe cose devono essere fate solo con il tuo permesso, perchè tu sei quel unico che conosce persone più o meno importanti nel mondo SAAB...
palla ha scritto:Scusa Alex ma ho fatto solo una domanda a cui tu hai risposto dicendo subito che i pezzi li avevate comprati e la cosa, per me era morta li' (semmai e' Yello che, per problemi suoi e' partito per la tangente),.
Non vado polemizzare più con te di ciò che hai scritto. Lascio gli altri che si creano un'immagine propria.
palla ha scritto:Vedete pero' come siamo tutti bravi a lamentarci del mondo che va male etc etc, poi quando una fa' una domanda (semiseria tra l'altro) ci si sente dire "ma fatti i fatti tuoi", ma che indelicato etc etc

Sono il primo a darti ragione. Unico neo, purtroppo molto ben riconoscibile nella tua domanda è il dubbio che hai espresso nei miei/nostri confronti.
palla ha scritto:P.S.trovate scritto, in qualcuno dei miei post, che vi do dei ladri? Io non l'ho mai ne scritto ne pensato ...
Certe cose possono essere dette nei mille modi ben chiari senza esprimere certe parole...sei abbastanza maturo per saperlo.
palla ha scritto:...e voglio andare a Vicenza (di certo non a controllare il vostro operato) ma perche' un amico meccanico sta' cercando una 9.3 da demolire come quella in foto.
Forse ti risparmio il tempo. La 9.3 affianco della 9.5 smontata è già venduta (non so a chi), e sta aspettando solo per essere portata via.
Le altre, (9.5 + 2x900 + 9.3 diesel) sono in vendita solo in blocco a 1500€ + spese per la demolizione.