Pagina 4 di 4
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 1:52
da palla
SUPERFRA ha scritto:palla ha scritto:yello ha scritto:palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato...

Solo perche' ho fatto la domanda se avevate il permesso? Mah!
Palla secondo me quella domanda non era nemmeno da scrivere , facendola praticamente hai dubitato della loro onestà . Capisco perchè Yello se la sia presa e non ha tutti i torti . Mettendomi nei suoi panni l'avrei fatto anche io .
Scusa Superfra ma che c'e' di male a fare una domanda se uno non ha nulla da nascondere. Che problema c'e' a rispondere se cio' che si sostiene e' la verita'?. Tanto piu' che le risposte sono arrivate sia da Yello che da AlexVe......comunque la prossima settimana saro' a Vicenza per lavoro.
P.S. forse che le cose andrebbero fatte senza vantarsene su un forum pubblico?
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 9:10
da AlexVE
palla ha scritto:SUPERFRA ha scritto:palla ha scritto:yello ha scritto:palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato...

Solo perche' ho fatto la domanda se avevate il permesso? Mah!
Palla secondo me quella domanda non era nemmeno da scrivere , facendola praticamente hai dubitato della loro onestà . Capisco perchè Yello se la sia presa e non ha tutti i torti . Mettendomi nei suoi panni l'avrei fatto anche io .
Scusa Superfra ma che c'e' di male a fare una domanda se uno non ha nulla da nascondere. Che problema c'e' a rispondere se cio' che si sostiene e' la verita'?. Tanto piu' che le risposte sono arrivate sia da Yello che da AlexVe......comunque la prossima settimana saro' a Vicenza per lavoro.
P.S. forse che le cose andrebbero fatte senza vantarsene su un forum pubblico?
Anche se impossibile, nel caso avessimo fatto qualcosa contro la legge o qualcosa di offensivo verso qualcuno non lo avremmo scritto in un forum pubblico, se lo abbiamo fatto non è per vantarci (vantarsi di cosa? di aver faticato per recuperare pezzi da un auto da demolire?) ma più ingenuamente per portare a conoscenza gli amici del club come si fa spesso qui.
Come dice Superfra come dice Jan e come dico pure io il tuo intervento è stato indelicato e poneva seri dubbi sulla onestà nostra, non me la son presa a morte ma permetti che leggendo il tuo intervento mi son sentito offeso, inoltre dopo aver capito la situazione insisti per la tua strada.... boh contento te
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:10
da palla
Scusa Alex ma ho fatto solo una domanda a cui tu hai risposto dicendo subito che i pezzi li avevate comprati e la cosa, per me era morta li' (semmai e' Yello che, per problemi suoi e' partito per la tangente),. Vedete pero' come siamo tutti bravi a lamentarci del mondo che va male etc etc, poi quando una fa' una domanda (semiseria tra l'altro) ci si sente dire "ma fatti i fatti tuoi", ma che indelicato etc etc
P.S.trovate scritto, in qualcuno dei miei post, che vi do dei ladri? Io non l'ho mai ne scritto ne pensato e voglio andare a Vicenza (di certo non a controllare il vostro operato) ma perche' un amico meccanico sta' cercando una 9.3 da demolire come quella in foto.
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:56
da yello
palla ha scritto:Scusa Superfra ma che c'e' di male a fare una domanda se uno non ha nulla da nascondere. Che problema c'e' a rispondere se cio' che si sostiene e' la verita'?.
Hmmm...poneresti così pubblicamente la domanda se il signore XY ha avuto un rapporto con la signora YYX con il permesso del suo marito, altrimenti vai a dirglielo?
palla ha scritto:......comunque la prossima settimana saro' a Vicenza per lavoro.
P.S. forse che le cose andrebbero fatte senza vantarsene su un forum pubblico?
Questo parla per sè...sembra che certe cose devono essere fate solo con il tuo permesso, perchè tu sei quel unico che conosce persone più o meno importanti nel mondo SAAB...
palla ha scritto:Scusa Alex ma ho fatto solo una domanda a cui tu hai risposto dicendo subito che i pezzi li avevate comprati e la cosa, per me era morta li' (semmai e' Yello che, per problemi suoi e' partito per la tangente),.
Non vado polemizzare più con te di ciò che hai scritto. Lascio gli altri che si creano un'immagine propria.
palla ha scritto:Vedete pero' come siamo tutti bravi a lamentarci del mondo che va male etc etc, poi quando una fa' una domanda (semiseria tra l'altro) ci si sente dire "ma fatti i fatti tuoi", ma che indelicato etc etc

Sono il primo a darti ragione. Unico neo, purtroppo molto ben riconoscibile nella tua domanda è il dubbio che hai espresso nei miei/nostri confronti.
palla ha scritto:P.S.trovate scritto, in qualcuno dei miei post, che vi do dei ladri? Io non l'ho mai ne scritto ne pensato ...
Certe cose possono essere dette nei mille modi ben chiari senza esprimere certe parole...sei abbastanza maturo per saperlo.
palla ha scritto:...e voglio andare a Vicenza (di certo non a controllare il vostro operato) ma perche' un amico meccanico sta' cercando una 9.3 da demolire come quella in foto.
Forse ti risparmio il tempo. La 9.3 affianco della 9.5 smontata è già venduta (non so a chi), e sta aspettando solo per essere portata via.
Le altre, (9.5 + 2x900 + 9.3 diesel) sono in vendita solo in blocco a 1500€ + spese per la demolizione.

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 11:03
da Lucantropo
...
Passiamo alla domanda che veramente sarebbe dovuta essere posta...
... chi dei due si è tenuto gli ALU28???
Fra l'altro ho visto anche una 9-3 con gli ALU26, che almeno guardandone uno sembrerebbero in altrettanto perfette condizioni..

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 11:12
da PILLO
restando IT: lo specchietto retrovisore sx e' autofolding ??

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 11:21
da yello
Lucantropo ha scritto:
... chi dei due si è tenuto gli ALU28???
Fra l'altro ho visto anche una 9-3 con gli ALU26, che almeno guardandone uno sembrerebbero in altrettanto perfette condizioni..

Si si, ALU26 sono messe molto bene, ma di quella non si può togliere niente perchè già venduta.
Per il resto diciamo che mi sono tenuto io il 99% dei pezzi, perchè ho fatto tutto da solo col mio fiolo in 2 sabati precedenti, solo questa ultima si era unito anche Alex per venire prendere la portiera che li serviva ( e che purtroppo non siamo riusciti togliere nonostante tagliato il montante - si vede sulla foto che lato cerniere è smontato - caduto, ma la serratura tiene ancora) e allora si è portato via almeno paraurti anteriore.

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 11:22
da yello
PILLO ha scritto:restando IT: lo specchietto retrovisore sx e' autofolding ??

Sarò stupido, ma cosa vuol dire autofolding?

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 11:37
da PILLO
si richiude elettricamente o e' manuale ?

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 11:47
da yello
PILLO ha scritto:si richiude elettricamente o e' manuale ?

Elettricamente abbassi il finestrino, e manualmente pieghi lo specchietto verso di te...
Lo avevo lasciato li, perchè la calotta è spaccata.
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 12:04
da marcofinnista
yello ha scritto:Lucantropo ha scritto:
... chi dei due si è tenuto gli ALU28???
Fra l'altro ho visto anche una 9-3 con gli ALU26, che almeno guardandone uno sembrerebbero in altrettanto perfette condizioni..

Si si, ALU26 sono messe molto bene, ma di quella non si può togliere niente perchè già venduta.
Per il resto diciamo che mi sono tenuto io il 99% dei pezzi, perchè ho fatto tutto da solo col mio fiolo in 2 sabati precedenti, solo questa ultima si era unito anche Alex per venire prendere la portiera che li serviva ( e che purtroppo non siamo riusciti togliere nonostante tagliato il montante - si vede sulla foto che lato cerniere è smontato - caduto, ma la serratura tiene ancora) e allora si è portato via almeno paraurti anteriore.

Ma Alex ha per caso bisogno della portiera anteriore lato passeggero della 9.5 ?
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 12:05
da yello
marcofinnista ha scritto:
Ma Alex ha per caso bisogno della portiera anteriore lato passeggero della 9.5 ?
Si, e questa è già nella sua tinta, bastava solo montarla...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 12:10
da marcofinnista
Io ce l'ho blu metallizzata se gli occorre completa di tutto tranne il pannello interno se gli dovesse andar bene ...
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 13:31
da AlexVE
palla ha scritto:Scusa Alex ma ho fatto solo una domanda a cui tu hai risposto dicendo subito che i pezzi li avevate comprati e la cosa, per me era morta li' (semmai e' Yello che, per problemi suoi e' partito per la tangente),. Vedete pero' come siamo tutti bravi a lamentarci del mondo che va male etc etc, poi quando una fa' una domanda (semiseria tra l'altro) ci si sente dire "ma fatti i fatti tuoi", ma che indelicato etc etc
P.S.trovate scritto, in qualcuno dei miei post, che vi do dei ladri? Io non l'ho mai ne scritto ne pensato e voglio andare a Vicenza (di certo non a controllare il vostro operato) ma perche' un amico meccanico sta' cercando una 9.3 da demolire come quella in foto.
Scusa Palla se replico nuovamente, è solo per chiarire e chiudere.
Hai postato piu volte inserendo queste frasi:
1- Ad occhio direi la ex concesionaria di Vicenza. Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!
2- Yello ed AlexVe non ditemi che.........
3- No, dai ..........
4- Beh, l'ho gia' espresso nel mio primo post. spero abbiate avuto il permesso per poter portare via i pezzi.
Nelle tue frasi le insinuazioni ci sono tutte, lo ha intuito anche Superfra, l'ultima frase tra l'altro l'hai postata dopo aver ricevuto pure i chiarimenti pertanto penso che le tue idee su come ci siamo "appropriati" dei pezzi le avessi già prima di sentire le parti interessate denotando pregiudizi.
Per me la faccenda è oltre che chiusa qui, pure inutile e inconsistente.
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 14:48
da yello
AlexVE ha scritto:
Per me la faccenda è oltre che chiusa qui, pure inutile e inconsistente.
HOWGH !

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 19:11
da yello
Una correzione: le 4 SAAB sulla ultima foto della pagina sono in vendita in blocco a 1200€ +spese x demolizione e no 1500€ come ho scritto più in alto, per ciò mi scuso.