Pagina 4 di 4
Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 11:13
da kingcarl
eddiethegreat ha scritto:
Le michelin pilot sulla Mercedes di mio papà hanno quasi 5 anni, sono molto consumate ma di crepe se ne vedono davvero poche.
Quoto: per una guida "normale", le PILOT sono indubbiamente il miglior compromesso sul mercato, durano infinitamente e tengono fino all'ultimo millimetro senza screpolarsi mai.
Sulle moto invec, le Michelin fanno c...are

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 11:14
da AlexVE
....a me le gomme devono durà 7 anni!!!
...poi quando sò slik e vanno a bucasse co li sassetti inizio a pensà che sò da cambià

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 12:12
da cerry83
AlexVE ha scritto:....a me le gomme devono durà 7 anni!!!
...poi quando sò slik e vanno a bucasse co li sassetti inizio a pensà che sò da cambià

Allora siamo in due!!!!!

Inviato: venerdì 13 aprile 2007, 15:12
da alex_drago

Mi sa proprio che siamo in tre!

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 20:28
da Seba9-3
ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?
I Toyo invece io mi sono trovato maluccio,ma anche vero che li uso per la Rover con assetto "TAVOLA"in pista...
Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 20:53
da Pietro7
[quote="Seba9-3"]ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?
Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali!

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 21:05
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:Seba9-3 ha scritto:ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?
Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali!

io ho i cerchi con Et piu largo degli originali e pure i distanziali

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 21:53
da Pietro7
AlexVE ha scritto:Pietro7 ha scritto:Seba9-3 ha scritto:ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?
Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali!

io ho i cerchi con Et piu largo degli originali e pure i distanziali

Sei proprio l'uomo dei miracoli!
A me tocca già solo coi cerchi.

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 22:14
da Lucantropo
Eh, Alex è esperto e navigato in questo genere di cose....

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 22:42
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Eh, Alex è esperto e navigato in questo genere di cose....

si si ... però le gomme dietro se carico l'auto con 280/290 litri di vino toccano un po in certe buche

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 0:05
da Seba9-3
paura!
occhio ai pneumatici mi raccomando!
ps:per mestre ultimamente vedo diverse Saab 9-3 berlina....contento si..ma cavolo prima ero solo io e mi si notava

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 1:17
da AlexVE
Seba9-3 ha scritto:paura!
occhio ai pneumatici mi raccomando!
ps:per mestre ultimamente vedo diverse Saab 9-3 berlina....contento si..ma cavolo prima ero solo io e mi si notava

però di 900TT coupè solo 2, la mia e un altra identica alla mia, solo che quella ha i cerchi originali

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 9:42
da cerry83
AlexVE ha scritto:Seba9-3 ha scritto:paura!
occhio ai pneumatici mi raccomando!
ps:per mestre ultimamente vedo diverse Saab 9-3 berlina....contento si..ma cavolo prima ero solo io e mi si notava

però di 900TT coupè solo 2, la mia e un altra identica alla mia, solo che quella ha i cerchi originali

Quindi non è identica...è più bella della tua, vero Luk?

Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 12:02
da AlexVE
cerry83 ha scritto:AlexVE ha scritto:Seba9-3 ha scritto:paura!
occhio ai pneumatici mi raccomando!
ps:per mestre ultimamente vedo diverse Saab 9-3 berlina....contento si..ma cavolo prima ero solo io e mi si notava

però di 900TT coupè solo 2, la mia e un altra identica alla mia, solo che quella ha i cerchi originali

Quindi non è identica...è più bella della tua, vero Luk?


Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:21
da Seba9-3
....cercherò meglio quando sono in giro..cosi se ci si trova alex...spritz in onore alle nostre Saab...
ps:io a differenza dell'altra 9-3 ho fortunatamente gli Xeno.
Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 13:22
da Seba9-3
Inviato: venerdì 20 aprile 2007, 17:49
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:
Quindi non è identica...è più bella della tua, vero Luk?

Yess!!! >:]
