Pagina 4 di 4

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 0:45
da GheSo
In quest'ultima foto si impara molto: si capisce benissimo la stretta parentale auto/avionica.
Par davvero una carlinga!!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 8:13
da palla
saaBruno ha scritto:queste foto sono davvero emozionanti...
palla verrà verniciata nel verde delle prime prodotte?
Bruno, solo le prime 92A prodotte erano verde "militare" ma la mia e' una 92B e verra' rifatta nel suo colore originale che e' il Moss Green. (una specie di old british racing green) :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 10:52
da gripen
:) che emozione far rivivere una simile bellezza! :)
Non ci far mancare le foto del restauro!!!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 20:08
da saaBruno
palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:queste foto sono davvero emozionanti...
palla verrà verniciata nel verde delle prime prodotte?
Bruno, solo le prime 92A prodotte erano verde "militare" ma la mia e' una 92B e verra' rifatta nel suo colore originale che e' il Moss Green. (una specie di old british racing green) :)

bellissimo!!!
e sull'ennesima new entry non ci dai neanche un piccolo indizio?? dai facci sognare!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 20:19
da palla
saaBruno ha scritto:
palla ha scritto:
saaBruno ha scritto:queste foto sono davvero emozionanti...
palla verrà verniciata nel verde delle prime prodotte?
Bruno, solo le prime 92A prodotte erano verde "militare" ma la mia e' una 92B e verra' rifatta nel suo colore originale che e' il Moss Green. (una specie di old british racing green) :)

bellissimo!!!
e sull'ennesima new entry non ci dai neanche un piccolo indizio?? dai facci sognare!
Guarda, prima finisco questa e se sono sopravissuto ne riparliamo :D

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 20:29
da saaBruno
immagino che alla fine dell'opera, ti sentirai... molto piu leggero! :$ :$ :$ :D

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 20:33
da palla
saaBruno ha scritto:immagino che alla fine dell'opera, ti sentirai... molto piu leggero! :$ :$ :$ :D
Francamente mi sento gia' cosi' :D :$

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 15 ottobre 2012, 21:57
da vinsempre
Dai Palla non mollare!!!! :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

penso che debba essere una bella soddisfazione vederla Work in Progress!!!! :-

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: lunedì 18 febbraio 2013, 23:20
da palla
Eppur si muove......

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 19 febbraio 2013, 9:56
da gripen
Sì muove sì! Sta sul carrello... :)
Bellissima! Promette molto ma molto bene... :))