Pagina 4 di 7

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 14:33
da ice-02
mugello anche se ....per me lo vedo un cerchio sia classico che datato ...opinione mia ...

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 1:26
da GheSo
I componibili son quelli con i dadi tra le razze e il bordo.
Non saprei per i Mugello... Sarebbe da vedere come fan la gomma.
Teoricamente dovrebbero spingerla verso l'esterno o almeno darle una parvenza di esser più grossa ( ma è una mia opinione perché per me il 225 è troppo sottile per la stazza dell'auto)

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 10:31
da SUPERFRA
Beh i Mugello hanno i dadi . Considera che ho le 235 non le 225 . Io sono sempre stato innamorato dei SuperAero della 9000 , ecco perché amo il canale rovesciato . La gomma sembra effettivamente più grossa di quello che è ...

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 18:44
da GheSo
SUPERFRA ha scritto:Considera che ho le 235 non le 225
Cambia...
( A livello estetico)


Non avevi l'assetto prima vero?!

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 20:36
da SUPERFRA
No niente assetto . La foto sopra cmq è la mia :)

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 11:40
da SUPERFRA
Dove siete tutti ? Nessun altro parere o consiglio ?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 11:50
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Dove siete tutti ? Nessun altro parere o consiglio ?

Francè.....che vuoi che ti dica........"TurboX" e "cerchi aftermarket" è un'ossimoro...... :x :x :x

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 12:40
da SUPERFRA
Vins tu devi ignorare questo Topic :)

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 12:42
da vinsempre
Ho postato solo per rispondere all'assenza di consigli.......


.......sto cercando di ignorarlo da molti ma mooooolti giorni........ma non è semplice :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 13:24
da SUPERFRA
Cmq meglio i Dotz aftermarket di quelli che ho su adesso … quindi la TurboX ne gioverebbe :lol:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 13:27
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Dove siete tutti ? Nessun altro parere o consiglio ?

Francè.....che vuoi che ti dica........"TurboX" e "cerchi aftermarket" è un'ossimoro...... :x :x :x
Quoto

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 13:32
da SUPERFRA
I 18" TurboX mi rimarrebbero d'inverno :8

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 14:44
da desertstorm
Francè o originale o niente. La turbo X deve rimanere originale..........






















...... gia ti abbiamo abbuonato il fatto che l'hai gasata :) :) :D :D :lol: :lol:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 14:47
da vinsempre
desertstorm ha scritto:...... gia ti abbiamo abbuonato il fatto che l'hai gasata :) :) :D :D
:lol: :lol:
....parla per te....... :notalking:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:01
da desertstorm
:O

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:02
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:06
da desertstorm

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:09
da vinsempre
Mi sa che non hai capito la battuta.......

"parla per te" era rivolto al fatto di averlo perdonato per uno scempio del genere (gasare una splendida TurboX). Io non lo perdono, E' COLPEVOLE! (ed ero offeso :notalking: con lui)

:)

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:15
da desertstorm
:o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(


:)) :)) :))

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:49
da SUPERFRA
Voi due ditemelo quando avete finito di discutere e di farvi le faccine :)