Pagina 4 di 7
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 14:33
da ice-02
mugello anche se ....per me lo vedo un cerchio sia classico che datato ...opinione mia ...
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 1:26
da GheSo
I componibili son quelli con i dadi tra le razze e il bordo.
Non saprei per i Mugello... Sarebbe da vedere come fan la gomma.
Teoricamente dovrebbero spingerla verso l'esterno o almeno darle una parvenza di esser più grossa ( ma è una mia opinione perché per me il 225 è troppo sottile per la stazza dell'auto)
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 10:31
da SUPERFRA
Beh i Mugello hanno i dadi . Considera che ho le 235 non le 225 . Io sono sempre stato innamorato dei SuperAero della 9000 , ecco perché amo il canale rovesciato . La gomma sembra effettivamente più grossa di quello che è ...
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 18:44
da GheSo
SUPERFRA ha scritto:Considera che ho le 235 non le 225
Cambia...
( A livello estetico)
Non avevi l'assetto prima vero?!
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 20:36
da SUPERFRA
No niente assetto . La foto sopra cmq è la mia

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 11:40
da SUPERFRA
Dove siete tutti ? Nessun altro parere o consiglio ?
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 11:50
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Dove siete tutti ? Nessun altro parere o consiglio ?
Francè.....che vuoi che ti dica........"TurboX" e "cerchi aftermarket" è un'ossimoro......

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 12:40
da SUPERFRA
Vins tu devi ignorare questo Topic

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 12:42
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 13:24
da SUPERFRA
Cmq meglio i Dotz aftermarket di quelli che ho su adesso … quindi la TurboX ne gioverebbe

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 13:27
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Dove siete tutti ? Nessun altro parere o consiglio ?
Francè.....che vuoi che ti dica........"TurboX" e "cerchi aftermarket" è un'ossimoro......

Quoto
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 13:32
da SUPERFRA
I 18" TurboX mi rimarrebbero d'inverno

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 14:44
da desertstorm
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 14:47
da vinsempre
....parla per te.......

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:01
da desertstorm
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:02
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:06
da desertstorm
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:09
da vinsempre
Mi sa che non hai capito la battuta.......
"parla per te" era rivolto al fatto di averlo
perdonato per uno scempio del genere (gasare una splendida TurboX). Io non lo perdono, E' COLPEVOLE! (ed ero offeso

con lui)

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:15
da desertstorm
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 15:49
da SUPERFRA
Voi due ditemelo quando avete finito di discutere e di farvi le faccine
