Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG 1.9TTid - SID>FAP pieno consultare manuale

Inviato: venerdì 23 giugno 2017, 19:42
da Ebe
Ohhhhhh grazie grazie! Felice di non aver sparato c@zz@#e ..ma la cosa che vorrei dirvi ora è CHE L'HO GUIDATA!!!!!! il mio vicino me l'ha fatta provare!!! La prima cosa che mi ha impressionato? È grande ma non è grande e poi..il motore che se vuoi spingere spinge, se vuoi andare ad andature da nonnino nn si fa problemi! In 2ª a 10 all'ora? boh..diciamo quasi ferma..nessuna esitazione! Molto elastico io felice sono!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG 1.9TTid - SID>FAP pieno consultare manuale

Inviato: venerdì 23 giugno 2017, 22:25
da Gio68
Ebeeeee!!!!
Portati a casa sta autoooooo!!!!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Re: 9-3NG 1.9TTid - SID>FAP pieno consultare manuale

Inviato: venerdì 23 giugno 2017, 22:35
da Ebe
Si si! Devo vendere la fiesta prima uffi uffi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG 1.9TTid - SID>FAP pieno consultare manuale

Inviato: sabato 24 giugno 2017, 8:13
da Luca69
Si anche la mia "vibra" leggermente durante la rigenerazione, ma in maniera quasi impercettibile: se ci fai l'orecchio, te ne accorgi.
A me la rigenerazione dura circa una quindicina di km facendola in statale a velocità codice.
Normalmente cerco di tenere il motore ad un regine superiore ai 2500 giri.
Però io ho la mappa Hirsch che ha uns gestione del FAP diversa da quella standard.

Ero sicuro che dopo averla provata te ne saresti innamorato!
Quando uscì questo motore, solo il 3000 BMW era comparabile per elasticità e potenza, tuttavia visto il peso maggiore faceva comunque fatica a stargli dietro

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk