Pagina 4 di 4
Re: 900NG - Manovrabilità del cambio con le basse temperatur
Inviato: sabato 12 gennaio 2013, 5:16
da 9993t
cavoli, la scatola dello sterzo perche?
e poi, lo spinterogeno, quanto costa nuovo?
Re: 900NG - Manovrabilità del cambio con le basse temperatur
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:48
da finchelabarcava
Be' la scatola dello sterzo perche' perdeva il liquido pensavo dipendesse dalla pompa dell' idroguida invece quando e' la scatola a cedere fa come se fosse una specie di secchio che si riempie al suo interno per poi ad un certo punto buttare fuori tutto il liquido incamerato cmq me la sono cavata con 150 euro da un demolitore .e dalla vecchia ho recuperato qualche pezzetto tipo le testine per la stessa cifra a salerno mi sembra un officina specializzata te la revisiona.Lo spinterogeno nuovo credo che costi intorno alle 400 euro ma io di nuovo sinceramente in saab non ho coprato quasi mai niente.
Re: 900NG - Manovrabilità del cambio con le basse temperatur
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 2:10
da 9993t
cavolo 400 euro?!?!? a me mi perde olio lo spinterogeno copiosamente...non so cosa fare..