Pagina 4 di 4
Re: GOMME - Marangoni Mythos
Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 14:06
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Bhe sono abbastanza buone, ma assicurati che te le diano tutte e quattro (+ o -) con la stessa data di produzione.
Dal loro sito :
Grazie ad importanti accordi commerciali con i maggiori produttori di pneumatici, vendiamo esclusivamente gomme NUOVE, DI QUALITA` e di recente produzione (DOT anno in corso o ultimi mesi dell`anno precedente)
Re: GOMME - Marangoni Mythos
Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 15:17
da autoeconomo
Tra il dire (scrivere) e il fare...
Re: GOMME - Marangoni Mythos
Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 16:59
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Tra il dire (scrivere) e il fare...
Beh se non arriveranno conformi a quanto scritto le renderò … nessun problema

Re: GOMME - Marangoni Mythos
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 9:57
da SUPERFRA
Urca !!! Gian ieri poi non ti ho chiesto come si sono comportate le Mythos dopo la cronoscalata … sono tutto orecchi

Re: GOMME - Marangoni Mythos
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 9:58
da Lucantropo
Io e il Forlo eravamo dietro di lui... a giudicare dall'andatura direi che si sono comportate molto molto bene..

Re: GOMME - Marangoni Mythos
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 10:01
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Io e il Forlo eravamo dietro di lui... a giudicare dall'andatura direi che si sono comportate molto molto bene..

Beh quello si ! Ho visto anche io nel pezzo che ero dietro a lui
Però non ho visto il consumo quando ci siamo fermati , perché anche lui mi ha detto che sono abbastanza morbide infatti mi ha fatto notare i segni di ricordo dei 2 tour in pista .
Re: GOMME - Marangoni Mythos
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 11:58
da Lucantropo
Si, da entrambe le volte in pista sono sempre uscite un po' massacrate, me lo ricordo anch'io quello..

Re: GOMME - Marangoni Mythos
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 22:29
da ecodrive
Allora, diciamo che le Mythos sono delle ottime gomme stradali. Come avete potuto vedere le mie sono già piuttosto consumate, ma si sono praticamente bruciate in 2 turni di pista (Varano e Anagni) abbastanza tirati per tutti i 20 minuti, con Anagni a temperarture very hot

per cui sfiderei qualsiasi gomma stradale a mantenere il battistrada dopo quelle prove.
Fra, per quello che costano sono più che soddisfacenti. Prendile per il prossimo ricambio, al limite se non ti soddisfano ci fai 40.000 km ma spendi un bel po' di meno dei marchi premium.