Pagina 4 di 4

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 15:01
da marcofinnista
:) Fa piacere che certe persone abbiano "maximum respect" per le SAAB :)
Comunque c'è pure una motorizzazione turbo benza molto spinta se non ricordo male sui 210/220hp con cambio 7g tronic che spinge di brutto :o(

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 15:08
da desertstorm
Era quella che volevo provare io, ma ce l'avevano in un'altra sede e solo in esposizione (almeno cosi mi han detto) :(

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 15:19
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto::) Fa piacere che certe persone abbiano "maximum respect" per le SAAB :)
Comunque c'è pure una motorizzazione turbo benza molto spinta se non ricordo male sui 210/220hp con cambio 7g tronic che spinge di brutto :o(

Si, 2,0 da 210cv.. parte da 32K €... :$ :$ :$

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: domenica 30 settembre 2012, 11:28
da tecno
mi piace questa classe A ma costa troppo...

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: domenica 30 settembre 2012, 11:41
da marcofinnista
Purtroppo tutte le cose belle costano :x

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: domenica 30 settembre 2012, 11:56
da desertstorm
Bhe diciamo che non costa più delle sua concorrenti Audi e Bmw, anzi !

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: domenica 30 settembre 2012, 12:04
da marcofinnista
Infatti, pur se costosa in rapporto alla sua categoria alla fine non costa + di una serie 1 oppure di una A3 ma al contarrio di queste è un'auto completamente nuova, molto moderna e con uno stile personale.

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: domenica 30 settembre 2012, 12:14
da desertstorm
e più diciamocela tutta: e' una mercedes :l

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: domenica 30 settembre 2012, 13:40
da tecno
si si se raffrontiamo alla concorenza è nella media :$ :$ ma di sicuro dovrei aspettare 2 anni e prendere un usato con sti prezzi :)

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: martedì 2 ottobre 2012, 11:46
da manu
Bè se penso che viene poco più di una Golf accessoriata...direi che non è nemmeno troppo cara.

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 12:16
da cerry83
L'ho vista a maggio la prima volta camuffata...nei mesi dopo l'ho rivista "nuda"...
Davanti non male, ma dietro sembra una DS4...ma con meno personalità!

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 23:38
da maxxxce
Mi sembra che la Mercedes stia tappando con queste nuove uscite.....

La classe A nuova sembra una serie 1 BMW.....hanno stravolto un'idea vincente...........dove invece aveva innovato un settore con una piccola che si distingueva per design e versatilitá inventando al nicchia.........

Poi con la classe B aveva allargato tutto ciò ed anche qui seppur in minor dose é tornata nei soliti canoni anonimi come le altre.......