Pagina 4 di 4
Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 10:20
da silverarrow
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo

NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 10:32
da solosaab
eddiethegreat ha scritto:AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo

NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
beh ad essere pignoli la patata è un tubero....

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 10:36
da Aeroswiss
eddiethegreat ha scritto:AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo

NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia"

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 13:00
da ZioTom
A276336 ha scritto:eddiethegreat ha scritto:AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo

NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia"

qui se dice: la bernarda...

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 13:27
da cerry83
ZioTom ha scritto:A276336 ha scritto:eddiethegreat ha scritto:AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo

NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia"

qui se dice: la bernarda...

Ottima la bernarda!!!
In romagna si dice "patacca"....
Qui patatina, fregna, gnocca e forse in altro modo ma ora non ricordo...