Pagina 4 di 4

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 10:20
da silverarrow
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 10:32
da solosaab
eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]

beh ad essere pignoli la patata è un tubero.... :=

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 10:36
da Aeroswiss
eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia" :)) :D :l

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 13:00
da ZioTom
A276336 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia" :)) :D :l
qui se dice: la bernarda... :)

Inviato: lunedì 30 aprile 2007, 13:27
da cerry83
ZioTom ha scritto:
A276336 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia" :)) :D :l
qui se dice: la bernarda... :)
Ottima la bernarda!!! :D
In romagna si dice "patacca"....
Qui patatina, fregna, gnocca e forse in altro modo ma ora non ricordo...