Pagina 4 di 4

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: martedì 3 aprile 2012, 20:00
da vinsempre
avvosaab ha scritto:il 1.4 turbo da 140 hp
il 1.6 turbo da 180 hp
il 2.0 turbo da 220 hp
il 2.8 turbo da 260 hp
la OPC turbo da 326 hp
e le diesel............

Io ricordo che fosse da 280 cv.....sei sicuro avvo?

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: martedì 3 aprile 2012, 20:34
da ZioTom
vinsempre ha scritto:
avvosaab ha scritto:il 1.4 turbo da 140 hp
il 1.6 turbo da 180 hp
il 2.0 turbo da 220 hp
il 2.8 turbo da 260 hp
la OPC turbo da 326 hp
e le diesel............

Io ricordo che fosse da 280 cv.....sei sicuro avvo?
yes, anche perchè hanno anche introdotto un 2.0turbo da 250cv, oltre che da 220.. e pure integrale, volendo

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: martedì 3 aprile 2012, 20:45
da vinsempre
ZioTom ha scritto:yes, anche perchè hanno anche introdotto un 2.0turbo da 250cv, oltre che da 220.. e pure integrale, volendo

non ho capito bene :stupid: .........lo step del 2.8 è da 280cv, si o no? :naive:

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: martedì 3 aprile 2012, 22:08
da ZioTom
vinsempre ha scritto:
ZioTom ha scritto:yes, anche perchè hanno anche introdotto un 2.0turbo da 250cv, oltre che da 220.. e pure integrale, volendo

non ho capito bene :stupid: .........lo step del 2.8 è da 280cv, si o no? :naive:
Mmm no ho guardato, è da 260.. però c'è solo automatico, mentre il 325cv o il 2.0 250cv sono manuali

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: martedì 3 aprile 2012, 22:34
da vinsempre
Si ho controllato anche io ed effettivamente lo step si ferma a 260cv....boh, ricordavo male.....

Comunque per certo so che anche la OPC da 325cv ora (anzi, già da un pò) è disponibile con il cambio automatico... http://www.omniauto.it/magazine/14379/o ... automatica

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: sabato 21 aprile 2012, 10:37
da PILLO

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: sabato 21 aprile 2012, 15:07
da luro62
Il confronto tra due auto non puo' essere fatto sulle plastiche molte cose che formano il costo non si vedono. La qualita' non e' solo apparenza. E' vero che si vende molto sull'immagine ma la Saab 95 ha un livello superiore. Mi ricordo che una volta sorpresi un venditore facendo notare che la Mazda 6 aveva gli agganci della portiera estremamente semplici e non curati rispetto alla Mondo vicina quando i due marchi erano insieme. Quello che conta e' invisibile agli occhi. Occorre cercare e vedere quello che non appare. Come quando si controllano i lavori. Se si vul capire occore far smontare e vedere sotto.

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: sabato 21 aprile 2012, 15:14
da paperone75
PILLO ha scritto:alternativa....a qualcuno piace ?

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... zione.html
Meravigliosa!! :l :l :l

Re: Nuova auto aziendale: Opel Insigna.

Inviato: lunedì 23 aprile 2012, 15:44
da francesco78
è attualmente una delle auto che mi piacerebbero di più se malauguratamente dovessi sostituire la 9.3