Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB
Inviato: sabato 7 aprile 2012, 16:29
Ne avevo decisamente bisogno!AeroGT ha scritto:Beh un pò di fortuna di vuole in questo periodo...... o no???![]()
Ne avevo decisamente bisogno!AeroGT ha scritto:Beh un pò di fortuna di vuole in questo periodo...... o no???![]()
Bene bene sono contento !!! L'avevo segnalato anche io in Consigli per gli acquistiyello ha scritto:Eccole ultime novità!
Camilla è tornata in strada, stamani portata a casa.![]()
Ho avuto anche un po di c**o in tutto sto casino, perchè per caso ho trovato questa:
Completa testata revisionata con tutte le guarnizioni a 230€ s.s.incl. Se mettiamo che solo il set di guarnizioni costa 145€ non potevo che non prenderla.
In ogni caso DEVO alla Camilla e alla SAAB in generale le mie scuse, perchè la colpa è stavolta veramente di gpl. Probabilmente maltarato, no lo so. Settimana prossima provo fare la diagnostica da mio "gassista" . Spero che sia solo qualche iniettore che non dava la quantità necessaria, anche se non sento nessuna differenza tra benza e gas neanche adesso. Per sicurezza vado prevalentemente alla benzina fino alla verifica.
Con la testata mia devo ancora decidere se revisionarla e tenerla di scorta o --> ferroveccio.