Pagina 4 di 4

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 0:37
da cerry83
A grande richiesta ecco le foto della 9.5 pulita.... :))

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questi sono gli interni...li posto anche se non sono affatto puliti!!! :))
Immagine

L'altra foto la metto come nuova firma!

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 10:05
da silverarrow
Eh ma che spettacolo! :=

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 10:31
da LucasTl
Veramente StUpEnDa!
:)
Sono innamorato di questo modello del 9.5 Aero!

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 11:43
da alex_drago
Che spettacolo di macchina :l

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 13:24
da AlexVE
complimenti vivissimi!
come direbbe la Rettore è Splendida Splendente!!!!
:)

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 13:51
da cerry83
Grazie ragazzi!!!! :))

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 15:20
da solosaab
mi piacciono soprattutto gli interni chiari!!!! :)

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 15:42
da cerry83
Si non sono male...anche se quelli neri saranno di certo un po' meno delicati..

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 16:15
da silverarrow
L'abitacolo è davvero bello
Ergonimico
Elegante ma senza precludere la sportività
Inoltre l'alternanza panna/grigioScuro è una goduria....