Pagina 4 di 4
Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 0:37
da cerry83
Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 10:05
da silverarrow
Eh ma che spettacolo!

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 10:31
da LucasTl
Veramente
StUpEnDa!
Sono innamorato di questo modello del 9.5 Aero!
Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 11:43
da alex_drago
Che spettacolo di macchina

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 13:24
da AlexVE
complimenti vivissimi!
come direbbe la Rettore è Splendida Splendente!!!!

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 13:51
da cerry83
Grazie ragazzi!!!!

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 15:20
da solosaab
mi piacciono soprattutto gli interni chiari!!!!

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 15:42
da cerry83
Si non sono male...anche se quelli neri saranno di certo un po' meno delicati..
Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 16:15
da silverarrow
L'abitacolo è davvero bello
Ergonimico
Elegante ma senza precludere la sportività
Inoltre l'alternanza panna/grigioScuro è una goduria....