Pagina 4 di 4
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 16:19
da Lucantropo
Tanto fumo e poco arrosto secondo me quegli scaricazzi li... :ù aspettiamo le più serie modifiche al motore...

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 16:24
da Pietro7
Sì, è vero, miglioramenti non ne da.

Ma non preoccupativi che per il raduno sarà sicuramente pronta! Penso anche a giugno-luglio (ora ci sono gli esami e non posso pensare alla macchina).
Jak Stoll mi ha garantito almeno 300 cv alle ruote!!! >:]
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 16:39
da alex_drago
Cacchio raga , non vi bastano più i vostri CV originali , volete quelli puro sangue e?! Per me i 192 CV della mia bimba sono più che sufficienti se mi decido di darli più vita l’ho faro solo per darli un po’ più di accelerazione.

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 16:47
da Pietro7
alex_drago ha scritto:Cacchio raga , non vi bastano più i vostri CV originali , volete quelli puro sangue e?! Per me i 192 CV della mia bimba sono più che sufficienti se mi decido di darli più vita l’ho faro solo per darli un po’ più di accelerazione.

Hai ragione, già da originale il motore spinge bene. Però i rapporti sono troppo lunghi (per i miei gusti), e se ci aggiungi pure tutti quel kg che devono trasportare...
Le modifiche al motore le faccio più per il piacere di farle che per effettiva necessità. Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità!

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 17:02
da alex_drago
E adesso cominciamo a ragionare.
Inviato: domenica 15 aprile 2007, 21:38
da kingcarl
Pietro7 ha scritto:Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità!

Se non sono indiscreto, quali sono stati gli interventi rivolti alla guidabilità?

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 21:51
da Pietro7
kingcarl ha scritto:Pietro7 ha scritto:Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità!

Se non sono indiscreto, quali sono stati gli interventi rivolti alla guidabilità?

Se non ci aiutiamo tra di noi...
Per ora ho messo ammortizzatori e molle koni regolabili, gommini dei braccetti powerflex, cerchi da 17" e doppia barra antitorsione al posteriore.
Tra poco rinforzerò la barra duomi anteriore, più supporto cremagliera, sostegni inferiori del telaio (nella zona del kat) con attacco a 6 punti, e ci metto un'unica barra antitorsione posteriore maggiorata. Poi devo prendere i supporti del motore e cambio in poliuretano espanso.
Comunque già com'è ora è un'altra macchina! Fallo anche tu che ne vale la pena!
Aggiungo: tu che ti sei lamentato del cambio, butta un occhio su ebay.com, danno la leva col fulcro regolabile della mp performance. Io ce l'ho in garage, non l'ho ancora montata, e non posso dirti come rende, però dovrebbe almeno ridurre un po' l'enorme corsa nelle cambiate.