Pagina 4 di 4

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 16:19
da Lucantropo
Tanto fumo e poco arrosto secondo me quegli scaricazzi li... :ù aspettiamo le più serie modifiche al motore... 8)

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 16:24
da Pietro7
Sì, è vero, miglioramenti non ne da. :o( Ma non preoccupativi che per il raduno sarà sicuramente pronta! Penso anche a giugno-luglio (ora ci sono gli esami e non posso pensare alla macchina).
Jak Stoll mi ha garantito almeno 300 cv alle ruote!!! >:]

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 16:39
da alex_drago
Cacchio raga , non vi bastano più i vostri CV originali , volete quelli puro sangue e?! Per me i 192 CV della mia bimba sono più che sufficienti se mi decido di darli più vita l’ho faro solo per darli un po’ più di accelerazione. :)

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 16:47
da Pietro7
alex_drago ha scritto:Cacchio raga , non vi bastano più i vostri CV originali , volete quelli puro sangue e?! Per me i 192 CV della mia bimba sono più che sufficienti se mi decido di darli più vita l’ho faro solo per darli un po’ più di accelerazione. :)
Hai ragione, già da originale il motore spinge bene. Però i rapporti sono troppo lunghi (per i miei gusti), e se ci aggiungi pure tutti quel kg che devono trasportare...
Le modifiche al motore le faccio più per il piacere di farle che per effettiva necessità. Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità! :wink:

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 17:02
da alex_drago
E adesso cominciamo a ragionare.

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 21:38
da kingcarl
Pietro7 ha scritto:Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità! :wink:

Se non sono indiscreto, quali sono stati gli interventi rivolti alla guidabilità? :@

Inviato: domenica 15 aprile 2007, 21:51
da Pietro7
kingcarl ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Infatti i primi interventi li ho rivolti alla guidabilità! :wink:

Se non sono indiscreto, quali sono stati gli interventi rivolti alla guidabilità? :@
Se non ci aiutiamo tra di noi... :wink:
Per ora ho messo ammortizzatori e molle koni regolabili, gommini dei braccetti powerflex, cerchi da 17" e doppia barra antitorsione al posteriore.
Tra poco rinforzerò la barra duomi anteriore, più supporto cremagliera, sostegni inferiori del telaio (nella zona del kat) con attacco a 6 punti, e ci metto un'unica barra antitorsione posteriore maggiorata. Poi devo prendere i supporti del motore e cambio in poliuretano espanso.
Comunque già com'è ora è un'altra macchina! Fallo anche tu che ne vale la pena!

Aggiungo: tu che ti sei lamentato del cambio, butta un occhio su ebay.com, danno la leva col fulcro regolabile della mp performance. Io ce l'ho in garage, non l'ho ancora montata, e non posso dirti come rende, però dovrebbe almeno ridurre un po' l'enorme corsa nelle cambiate.