Pagina 4 di 4
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Inviato: martedì 29 maggio 2012, 20:23
da marcofinnista
+1, costa molto meno ed il risultato è garantito, una bella limata alla scritta 2.3 sul motore, una riverniciata di rosso al coperchio e via

Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Inviato: martedì 29 maggio 2012, 23:36
da enzolin
Complimenti Draken!
I tuoi acquisti sono sintomo di vera passione!
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Inviato: martedì 12 giugno 2012, 22:41
da MeloCore
Wow
Complimenti!!
La storia di quest'auto è davero affascinante,come lei....
Si è conservata bene,quasi in una bolla del tempo. Condizioni eccellenti
Poi vedere un B202 (praticamente uno degli ultimi..) con la DI rossa
Da tempo ho anche io il ballino della 9000... Chissà....un giorno...
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 18:53
da Lucantropo
A proposito.. come procedono le opere di rinvigorimento?

Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Inviato: sabato 23 giugno 2012, 14:01
da autogatto93
kakio,a leggere questa storia mi sono quasi emozionato, complimenti che l'hai salvata, merita veramente di essere vissuta e bella
e la linea sembra proprio senza tempo. per gli appassionati di saab e vero edonismo a guardarla.
vorrei dirti per quanto riguarda i pneumatici e chiaro che son secchi duri ma se ha il battistrada ancora da consumare diciamo
li puoi tenere, trattandoli con un liquido che assorbendosi nella gomma la fa tornare morbida e performante fino al consumo
reale del battistrada, e guarda che so di questo trattamento non per sentito dire ma bensi xche' gia' io la uso nei miei pneumatici,
questo trattamento deriva dal mondo delle competizioni. se ti interessa contattami. e complimenti ancora per il colpaccio
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Inviato: sabato 23 giugno 2012, 20:13
da GheSo
Mai sentito, molto interessante.
Potresti render partecipi anche noi?
Grazie
Re: Un esemplare da salvare: 9000 CSE LPT
Inviato: sabato 23 giugno 2012, 20:17
da jpm
Io usavo l'olio "ammorbidente" sugli automodelli...
... esiste un liquido simile per le auto?