Pagina 4 di 4
Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 13:00
da 900s
saab 900s 2.0 aspirata acquistata nel dic 96'
160.000 km
che dire......perfetta in tutto,a parti i consumi.
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 11:42
da Luca69
900s ha scritto:saab 900s 2.0 aspirata acquistata nel dic 96'
160.000 km
che dire......perfetta in tutto,a parti i consumi.
...anche le turbo non sono proprio "parche" nei consumi, anche se regalano qualche soddisfazzione in piú rispetto all'aspirata
Se pernsi di tenerla per almeno altri 4 anni e ci fai un po' di km, puoi valutare un impianto a gas
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 22:43
da palla
Saab 900c ep aero 1994 con 115.000 KM tagliandati.
P.S. complimenti a Saabspecialist per il suo autoparco...da sballo
Posso anche testimoniare che, quando gli ho scritto per cercare una 900c aero full turbo, è stato molto veloce e gentile nella risposta. Grazie
Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 13:02
da forzanove
900 sedan del 97 presa usata con 180.000 adesso 208.000 e va.... e come se va.....con impianto gpl
Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 17:24
da tagomagomail
Ciao a tutti,
avevo chiesto consigli vari a voi del forum previo acquisto SAAB 9.3 96 kw no turbo e..... l'ho acquistata. E' splendida, del oct 1998, 33.000 km, verdone scuro met., interni in pelle grigia e soprattutto con cambio automatico.
VORREI INSTALLARE UN IMPIANTO A GPL. CERCO INFO SU MARCA E MODELLO IMPIANTO E DA CHI FARLO MONTARE IN ZONA MILANO.
SE QUALCUNO, NE SONO SICURO, MI PUO' DARE CONSIGLI....... GARZIE
Claudio
P.S. se preferite messaggi privati x privacy ....... il mio indirizzo è
tagomagomail@tiscali.it
Ciao
Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 17:51
da cerry83
Fai un nuovo topic....