Pagina 4 di 7

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 10:35
da cerry83
neurosaab ha scritto::$ :$ :$ pianooooooooooooo con gli spari!!!!! piano!!!!!!

al max sempe e solo in posti privati, mi raccomando!!!!!!
Non penso intendesse in strada eh...

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 11:58
da neurosaab
speriamo..... :)

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 13:16
da Pietro7
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!
Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).
Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 13:21
da ZioTom
guidando io, 140 all'ora...
da passeggero, 310 km/h su una 911 turbo serie 996, ovviamente nn in italia...
non penso che andrò mai + a velocità simili, in pista sarà bello, ma in strada è da cagarsi addosso...
cmq non è tanto bello l'andare forte sul dritto quanto il divertirsi sul misto...

preferisco fare la cisa a 180 che un autobahn a 250... :)

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 13:35
da neurosaab
preferisco fare la cisa a 180 che un autobahn a 250... :)[/quote]

:green:

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:05
da cerry83
Pietro7 ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!
Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).
Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...
Le mie due auto arriveranno sane (a meno di incidenti...tocco ferro!!) a settembre...non ho dubbi. Il mio unico dubbio è quanti esami avrò da fare a settembre. E se troverò qualche amico con cui fare il viaggio.

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:15
da Luca69
ZioTom ha scritto: preferisco fare la cisa a 180 che un autobahn a 250... :)
Soprattutto con una 911 8)

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:18
da Pietro7
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!
Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).
Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...
Le mie due auto arriveranno sane (a meno di incidenti...tocco ferro!!) a settembre...non ho dubbi. Il mio unico dubbio è quanti esami avrò da fare a settembre. E se troverò qualche amico con cui fare il viaggio.
:sleepy:

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:28
da forletto
Io con la mia ho fatto al massimo i 120 Km/h (centoventi) nel tragitto per raggiungere il raduno dei Laghi......... :lol: :lol:

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 14:59
da JamesDean
Lucantropo ha scritto:la 147 segnava 230??? ma che motore aveva? quanti di questi 230km\h erano degni di essere chiamati tali? :8
Era la 147 1.9 jtd m-jet da 140 cv 6 marce cerchi da 17.. Non credo fossero più di 215 reali, però era un bell'attrezzo, anche se andava a carburante agricolo.... :D :D :D

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 15:00
da silverarrow
Carburante agricolo?

Eh dai...la mi a SAAB va a scorreggia di mucca (gli scienziati si ostinano a chiamarlo metano)

Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 16:45
da Lucantropo
forletto ha scritto:Io con la mia ho fatto al massimo i 120 Km/h (centoventi) nel tragitto per raggiungere il raduno dei Laghi......... :lol: :lol:
invertendo la prima cifra con la seconda :pirate: :pirate: :pirate:

Inviato: giovedì 26 aprile 2007, 8:06
da forletto
Pioveva............... >:] >:] >:]

Inviato: venerdì 27 aprile 2007, 0:46
da JamesDean
eddiethegreat ha scritto:Carburante agricolo?

Eh dai...la mi a SAAB va a scorreggia di mucca (gli scienziati si ostinano a chiamarlo metano)
:§ WOW :D

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007, 23:34
da silverarrow
Mio fratello mi ha raccontato una volta di avere fatto Venezia-Brescia-Casa nostra in un'ora e mezza :$ fermandosi a fare benzina :$
Conoscendo com'era 10 anni fa ci credo.....

Fortuna che nel metter su famiglia si è tranquillizzato...

Inviato: venerdì 1 giugno 2007, 8:49
da forzanove
scusate ma mi sembra molto strano 11 ore Brescia. Messina a meno che non c'era la lamborghini della stradale a fare da apripista........moderiamoci un pelino e vero le saab spingono ma anche le altre auto vanno io faccio regolarmente ( almeno 4 volte l'anno) Novara- Gioia Tauro e meno di 13 ore non sono riuscito a farle allo stato attuale delle autostrade, ragazzi la fisica è fisica ricordarsi la formula magica spazio/tempo

Inviato: venerdì 1 giugno 2007, 9:07
da alex_drago
Io per andare in Romania ci metto su 20 ore solo una volta quando sono andato con i mie con due macchine ci abbiamo messo su 16 ore. Da Milano alla mia cita in Romania sono 1872 km, 1000 di autostrada e 872 di strade statali a una corsia per senso. :° :x

Inviato: venerdì 1 giugno 2007, 9:10
da silverarrow
alex_drago ha scritto:Io per andare in Romania ci metto su 20 ore solo una volta quando sono andato con i mie con due macchine ci abbiamo messo su 16 ore. Da Milano alla mia cita in Romania sono 1872 km, 1000 di autostrada e 872 di strade statali a una corsia per senso. :° :x
20 ore riesci a farle in una volata o in due giorni?