Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 10:35
Non penso intendesse in strada eh...neurosaab ha scritto:![]()
![]()
pianooooooooooooo con gli spari!!!!! piano!!!!!!
al max sempe e solo in posti privati, mi raccomando!!!!!!
Non penso intendesse in strada eh...neurosaab ha scritto:![]()
![]()
pianooooooooooooo con gli spari!!!!! piano!!!!!!
al max sempe e solo in posti privati, mi raccomando!!!!!!
Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...cerry83 ha scritto:Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!
Le mie due auto arriveranno sane (a meno di incidenti...tocco ferro!!) a settembre...non ho dubbi. Il mio unico dubbio è quanti esami avrò da fare a settembre. E se troverò qualche amico con cui fare il viaggio.Pietro7 ha scritto:Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...cerry83 ha scritto:Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!
Soprattutto con una 911ZioTom ha scritto: preferisco fare la cisa a 180 che un autobahn a 250...
cerry83 ha scritto:Le mie due auto arriveranno sane (a meno di incidenti...tocco ferro!!) a settembre...non ho dubbi. Il mio unico dubbio è quanti esami avrò da fare a settembre. E se troverò qualche amico con cui fare il viaggio.Pietro7 ha scritto:Per come si stanno mettendo le cose mi sa che ti vedrò arrivare in treno...cerry83 ha scritto:Bisogna vedere che macchina prendo se vengo al raduno (spero di esserci).Pietro7 ha scritto: Per i gusti non discuto. Per quanto riguarda la tua 9-5 aero e la mia 900 truzza al raduno di torino ci facciamo uno sparo e vediamo come finisce.
A te!
Era la 147 1.9 jtd m-jet da 140 cv 6 marce cerchi da 17.. Non credo fossero più di 215 reali, però era un bell'attrezzo, anche se andava a carburante agricolo....Lucantropo ha scritto:la 147 segnava 230??? ma che motore aveva? quanti di questi 230km\h erano degni di essere chiamati tali?
invertendo la prima cifra con la secondaforletto ha scritto:Io con la mia ho fatto al massimo i 120 Km/h (centoventi) nel tragitto per raggiungere il raduno dei Laghi.........![]()
:§ WOWeddiethegreat ha scritto:Carburante agricolo?
Eh dai...la mi a SAAB va a scorreggia di mucca (gli scienziati si ostinano a chiamarlo metano)
20 ore riesci a farle in una volata o in due giorni?alex_drago ha scritto:Io per andare in Romania ci metto su 20 ore solo una volta quando sono andato con i mie con due macchine ci abbiamo messo su 16 ore. Da Milano alla mia cita in Romania sono 1872 km, 1000 di autostrada e 872 di strade statali a una corsia per senso. :°