Pagina 4 di 5
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 1:31
da GheSo
La pelle e le guarnizioni porta han bisogno di una passata ( la pelle bella profonda).
Per i deflettori: se non fumate, non potete capire
Re: R: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 7:41
da Luca69
Se ti interessa provo a chiedere al meccanico di Udine se ha ancora i miei vecchi cerchi da16...erano perfetti !
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 9:30
da Maurolive
gheso ha scritto:La pelle e le guarnizioni porta han bisogno di una passata ( la pelle bella profonda).
Per i deflettori: se non fumate, non potete capire
in effetti ce li aveva mio nonno... che fumava... facevano da camino
fumare in macchina è la cosa più disgustosa di questo mondo, per l'odore che lascia addosso e nel veicolo... bocciato!

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 9:33
da manu
Quoto

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 14:59
da GheSo
Finora nessuno si è accorto che ci fumo dentro...
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 15:03
da Maurolive
gheso ha scritto:Finora nessuno si è accorto che ci fumo dentro...
perchè hai i deflettori

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 15:54
da manu
gheso ha scritto:Finora nessuno si è accorto che ci fumo dentro...
secondo me perché per mezz'ora che ci fumi ne passi due a ripulirla

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 0:34
da GheSo
Macché!
Corro co'l finestrino perennemente aperto, guido con i guanti di lana indosso, sciarpa ben stretta e poco ci manca la cacciola

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 25 ottobre 2012, 9:40
da manu
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 9:37
da maverick67
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 10:21
da marcofinnista
Usa la funzione "cerca" perchè si era gia' parlato di questo argomento, se non ricordo male va tolta l'autoradio originale ma fa fatto in officina SAAB perchè bisogna "divorziare" la vecchia autoradio.
Per l'alloggiamento invece puoi vedere il tutorial che ho inserito io "900NG istruzioni upgrade impianto audio" .
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 10:37
da maverick67
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 10:49
da marcofinnista
Una procedura da fare con il Tech II per "sganciarla" dall'elettronica della macchina che sulla 9.3OG è molto + vincolante rispetto alle 900NG sulle quali stacchi ed attacchi quello che mi pare.
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 11:06
da maverick67
Cioè tu mi dici che se io stacco tutto da solo non funzionerà piu' niente!!!?
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 11:10
da marcofinnista
NO
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 12:15
da maverick67
Scusa la mia ignoranza tu dici che devo andare in con saab per farmi escludere il sistema audio della casa oppure ho capito male?
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 12:21
da marcofinnista
Se te dico cerca....cerca no ?
leggi un po qua si parla dell'autoradio della 9.3OG:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... adio+9.3OG
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 13:50
da bostvo
maverick67 ha scritto:
Vorrei sostituire l'autoradio con questo modello della sony..
http://www.centroradio.it/public/index. ... ts_id=1167 anche se sono un'afecionados Alpine, ma ha parità di funzioni Alpine costa iul doppio come minimo....Che ne dite sarà facile montarlo sulla mia sabbina?
Orrenda.
Ma non è che l'alpine sia meglio.
Una delle cose più belle della 9.3 è proprio il cruscotto e la plancia, originali come mamma li ha fatti.
Quella roba lì starebbe bene su una giapponese recentissima, non su una europea di 10 anni e oltre.
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 19:49
da marcofinnista
Si ma siamo nel 2012 è un po scomodo e demode' andare in giro con le cassettine anni 80 ed i CD

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 1 novembre 2012, 23:46
da Maurolive
Infatti. Bella l'estetica... Ma la funzionalità è importante