Pagina 4 di 4

Re: I'm on the road again!

Inviato: giovedì 10 gennaio 2013, 9:45
da marcofinnista
Ma no dai, un domani se dovesse decidere di metterci 4 dischi Balck Diamond sai che bello l'insieme :l