SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
I'm on the road again!
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=20716
Pagina
4
di
4
Re: I'm on the road again!
Inviato:
giovedì 10 gennaio 2013, 9:45
da
marcofinnista
Ma no dai, un domani se dovesse decidere di metterci 4 dischi Balck Diamond sai che bello l'insieme