SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Problema ruggine BMW NUOVE
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=20846
Pagina
4
di
4
Re: Problema ruggine BMW NUOVE
Inviato:
martedì 11 dicembre 2012, 12:05
da
velvet
già il fatto che abbia preso una 3er è segno che gli piace buttare i soldi
Re: Problema ruggine BMW NUOVE
Inviato:
mercoledì 12 dicembre 2012, 18:05
da
manu
Quoto