Arrivederci

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
bananamobile
Socio
Messaggi: 1063
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
Località: Milano

Re: Arrivederci

#61 Messaggio da leggere da bananamobile »

SUPERFRA ha scritto:
cerry83 ha scritto:
ZioTom ha scritto:Dai che ora non è malvagia :)

Immagine
Questa è MOLTO meglio...continua a non piacermi la linea, però la V60 con questo frontale dev'essere bellina bellina!
Non l'avevo ancora vista ... per fortuna l'hanno migliorata
Premesso che dal vivo il restyling non l'ho ancora visto, a vedere le foto sono d'accordo che davanti è certamente migliorata però per me rimane comunque brutto il posteriore, quei fari che si allungano sul baule non mi piacciono proprio (era meglio la vecchia S60 oppure la S80) mentre la V60 dietro mi piace assai.
Saab 9-3NG cabrio MY 2006 1.9TiD Linear M6.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite