Pagina 4 di 4

Re: Arrivederci

Inviato: venerdì 24 maggio 2013, 17:50
da bananamobile
SUPERFRA ha scritto:
cerry83 ha scritto:
ZioTom ha scritto:Dai che ora non è malvagia :)

Immagine
Questa è MOLTO meglio...continua a non piacermi la linea, però la V60 con questo frontale dev'essere bellina bellina!
Non l'avevo ancora vista ... per fortuna l'hanno migliorata
Premesso che dal vivo il restyling non l'ho ancora visto, a vedere le foto sono d'accordo che davanti è certamente migliorata però per me rimane comunque brutto il posteriore, quei fari che si allungano sul baule non mi piacciono proprio (era meglio la vecchia S60 oppure la S80) mentre la V60 dietro mi piace assai.