Re: Arrivederci
Inviato: venerdì 24 maggio 2013, 17:50
Premesso che dal vivo il restyling non l'ho ancora visto, a vedere le foto sono d'accordo che davanti è certamente migliorata però per me rimane comunque brutto il posteriore, quei fari che si allungano sul baule non mi piacciono proprio (era meglio la vecchia S60 oppure la S80) mentre la V60 dietro mi piace assai.SUPERFRA ha scritto:Non l'avevo ancora vista ... per fortuna l'hanno miglioratacerry83 ha scritto:Questa è MOLTO meglio...continua a non piacermi la linea, però la V60 con questo frontale dev'essere bellina bellina!ZioTom ha scritto:Dai che ora non è malvagia
