Pagina 4 di 4
Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 11:31
da Paolo Lugli
Ci puoi fare vedere il risultato con l'heavy Filler?
L'hai preso qui?
https://www.furnitureclinic.co.uk
Per il colore come hai fatto?
Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 11:58
da marcofinnista
Quando tornerò dalle ferie posterò qualche foto. Il filler l'ho preso su ebay il colore semplicemente nero
Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: sabato 23 aprile 2016, 21:06
da Paolo Lugli
Ecco, oggi ho testato l'heavy filler.
Non so perché ma con questo sistema alla fine non sono mai riuscito a riempirla fino al bordo esatto



Tapatalk
Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: domenica 24 aprile 2016, 7:49
da Aldo Pascone

Salve,qualcuno può spiegarmi come si usa il filler?l'ho comprato anch'io ma la spiegazione acclusa è scritta solo in Inglese.Scusate la mia ignoranza in materia,chi di voi sà l'esatta procedura da seguire per l'applicazione di detto avi filler? Grazie per la vostra consulenza.

Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: domenica 24 aprile 2016, 9:36
da Paolo Lugli
Io ho usato una spatolina mettendo lo scotch da pittori intorno.
Tapatalk
Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: domenica 24 aprile 2016, 10:29
da marcofinnista
Aldo Pascone ha scritto:
Salve,qualcuno può spiegarmi come si usa il filler?l'ho comprato anch'io ma la spiegazione acclusa è scritta solo in Inglese.Scusate la mia ignoranza in materia,chi di voi sà l'esatta procedura da seguire per l'applicazione di detto avi filler? Grazie per la vostra consulenza.

E' un prodotto monocomponente quindi va preso cosi' com'è ed usato. Si spalma all'interno delle crepe con una paletta in plastica tipo quella che ci si gira il caffe' all'autogrill e non c'è bisogno di riempire le crepe fino in fondo. La prima mano forse scendera' un tantino e sara' necessario applicarne una seconda il giorno successivo.
Non fara' scomparire le vostre crepe perchè i bordi del cruscotto in corrispondenza della crepa tendono a sollevarsi quindi sara' impossibile pareggiare la superfice ma se non avete crepe troppo grosse ed evidenti (come nel mio caso...) le rendera' molto meno visibili, se le crepe sono molto grosse come quelle che vedo in foto vi dovete procurare un copricruscotto o un cruscotto da sostituire.
Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: domenica 24 aprile 2016, 12:46
da Aldo Pascone

Grassssssssssssieeeeeeeee, domani mi cimento.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: domenica 24 aprile 2016, 13:12
da giuseppe122
Un bel cruscotto usato ma integro.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: domenica 13 dicembre 2020, 1:14
da Antoktm
Paolo Lugli ha scritto: ↑sabato 23 aprile 2016, 21:06
Ecco, oggi ho testato l'heavy filler.
Non so perché ma con questo sistema alla fine non sono mai riuscito a riempirla fino al bordo esatto



Tapatalk
Ottimo lavoro, una domanda, il cruscotto originale è nero o grigio di una FT ?
Grazie
Re: C900 - Sistemazione crepe cruscotto
Inviato: domenica 13 dicembre 2020, 11:00
da mariw
Non ho mai provato sull'auto ma sul fondo di uno sgabello di casa in pelle con un problema simile io ho utilizzato semplicemente il silicone normale che si usa per mille cose diverse in casa. E' venuto benissimo.
Si trovano di tutti i colori ormai. Incolla ed è facile da applicare nelle giuste quantità e sistemare.
Come già suggerito in un altro topic (ugelli del lavavetro). E' eccezionale.