Pagina 4 di 4

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 11:19
da Lucantropo
saaBruno ha scritto:
cerry83 ha scritto:Ma sono scemi??? Uno dovrebbe rovinare la macchina per farla targa oro??
vabbe un pezzettino di pelle la prendi da sotto il sedile, ne basta un centimetro
Vai a dire al proprietario di una Ferrari 250 GTO di tagliare via un centimetro della pelle dei suoi sedili e poi vediamo che cosa ti risponde !

Questa storia del campione di vernice/pelle a me sembra allucinante... :neutral:

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 11:20
da Lucantropo
Aldo Pascone ha scritto::)) Fatta la legge,trovato l'inganno. :D
A legge idiota, inganno giusto ! 8) :))

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 15:07
da futuroantico
Scarpe estive e coperta leggera.

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: domenica 28 aprile 2013, 16:14
da bananamobile
CHE BELLEEEEE!
:)) :)) :)) :))

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 19:31
da futuroantico
Zia e nipote.

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 19:54
da vinsempre
:l :l :l Che coppia!!!

Re: [FOTO] C900 Cabrio EP 1992

Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 20:37
da Aldo Pascone
:l :l :l Assolutamente :l :l :l S T U P E N D E :l :l :l