Pagina 4 di 4
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014, 12:59
da andamentolento
bellissima , complimenti .
Nel caso non la vendessi, piu' in la' potrebbe interessarmi , visto che non siamo lontani.
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 1:07
da GheSo
Scusami se mi faccio i fatti vostri, ma te abiti dove è scritto nell'avatar?
Perché sareste un po' lontanucci...
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 18:54
da gixxer
andamentolento ha scritto:bellissima , complimenti .
Nel caso non la vendessi, piu' in la' potrebbe interessarmi , visto che non siamo lontani.
Ti riferisci alla mia? io abito in provincia di Venezia, tu mi pare di leggere Ruvo di Puglia o sbaglio?

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 20:16
da andamentolento
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 20:24
da andamentolento
chiarito , ci sono 2 cavallino

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 21:23
da GheSo
Potrebbe essere una buona scusa per conoscere l'altra Cavallino

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio SE 2.0t 2000
Inviato: venerdì 28 febbraio 2014, 21:30
da gixxer
Aaaaaa no no l'altra Cavallino Ahahhahahaha