SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Saab Sonett... un modello poco apprezzato ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=22589
Pagina
4
di
4
Re: Saab Sonett... un modello poco apprezzato ?
Inviato:
domenica 26 maggio 2013, 20:44
da
albertocorno
La macchina,della ragazza,ora vecchia,ho appena visto una foto recentissima