Pagina 4 di 5
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013, 19:52
da GheSo
Cambi e ne prendi un altro.
A meno che non prendi quelli ad altissima densità come detto da Luca
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013, 20:34
da desertstorm
Si ma quindi se non la devi strizzare l'acqua dentro la devi far colare e asciugare cosi?
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013, 21:15
da GheSo
Io non son mai riuscito a inzupparli così se non lavandoli...
Ma li immergete in secchi colmi??
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013, 21:36
da desertstorm
Io comincio da asciutto, ma appena ho finito il tetto e il cofano è gia zuppo.
E considera che essendo molto grosso come panno, faccio praticamente subito, lo poggio aperto sulla superfice e tiro (senza strofinare),
fatta questo operazione per 4/5 volte (appunto cofano e tetto) il panno è saturo di acqua e non più utilizzabile se non dopo averlo strizzato ben bene.
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013, 21:44
da saaBruno
gheso ha scritto:Io non son mai riuscito a inzupparli così se non lavandoli...
Ma li immergete in secchi colmi??
non sei mai riuscito a inzupparlo??? allora o lavi la macchina a secco oppure l'acqua scappa da sola dalla tua saab

Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 29 maggio 2013, 21:53
da desertstorm
....troppo reload

Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: giovedì 30 maggio 2013, 1:00
da GheSo
saaBruno ha scritto:non sei mai riuscito a inzupparlo??? allora o lavi la macchina a secco oppure l'acqua scappa da sola dalla tua saab

L'acqua scapperà, ma il fango resta eccome!!
Ora l'auto è marrone...
Comunque si, l'acqua solitamente non ristagna, soprattutto dopo l'ipa
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: sabato 1 giugno 2013, 14:40
da saaBruno
mi è arrivata, a vederla sembra ben fatta. appena la provo posterò impressioni..

Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: giovedì 6 giugno 2013, 16:48
da desertstorm
Non l'hai ancora provata Bru?
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: giovedì 6 giugno 2013, 18:41
da saaBruno

ancora no... appena ho la sicurezza di non beccare pioggia il giorno dopo la provo!
Re: R: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: giovedì 6 giugno 2013, 22:11
da Luca69
Allora dovremo aspettare un bel po'
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: domenica 9 giugno 2013, 19:06
da saaBruno
ragazzi MAI PIU SENZA!
davvero un prodotto ottimo, mi pento di non averlo preso prima
con una passata veloce si leva davvero quasi tutta l'acqua, poi basta passare il microfibra e sono riuscito a fare tutta la volvo (quindi un'auto grossa) senza mai doverlo strizzare. anzi alla fine dell'asciugatura era solo leggermente umido
promosso a pieni voti!
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: domenica 9 giugno 2013, 19:08
da desertstorm
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: martedì 11 giugno 2013, 10:58
da GheSo
Mah... Io sarei titubante...
Bruno, te l'hai usata su un quadrato con le ruote: le superfici son lisce e regolari.
Io prenderei più in considerazione l'esperienza del furlano...
Ovviamente mia opinione
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 12 giugno 2013, 9:57
da saaBruno
gheso ha scritto:Mah... Io sarei titubante...
Bruno, te l'hai usata su un quadrato con le ruote: le superfici son lisce e regolari.
Io prenderei più in considerazione l'esperienza del furlano...
Ovviamente mia opinione
bah, la lama è morbidissima e con piu passaggi si passa su qualsiasi superficie
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 13:35
da desertstorm
Presa ed usata. Devo dire che lo scetticismo iniziale non era giustificato.
Certo bisogna usarla insieme ad un panno per pulire la lama ad ogni passaggio, ma nel giro 90 secondi 90, porta via da tutte le grosse superfici il 90% di acqua.
Dopo, l'asciugatura classica è limitata solo alle parti più piccole, gli interstizi , come rifinitura generale e sopratutto, cosa importante, la si asciuga completamente senza mai strizzare il panno.
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 15:20
da GheSo
E chi si mette a strizzare un microfibra?!
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 15:33
da vinsempre
L'ho presa anche io (quella di Norauto, un pò più piccola e
credo forse più maneggevole) ma ancora non ho avuto modo di usarla.....

Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 16:59
da desertstorm
gheso ha scritto:E chi si mette a strizzare un microfibra?!
Io un panno che asciughi l'intera auto senza essere strizzato non l'ho ancora trovato.
Re: ASCIUGATURA: Hydraflexy
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 17:08
da Luca69
desertstorm ha scritto:gheso ha scritto:E chi si mette a strizzare un microfibra?!
Io un panno che asciughi l'intera auto senza essere strizzato non l'ho ancora trovato.
Ce ne sono parececchi!
Io ne uso due: uno per i vetri e uno per il resto dell'auto e non li strizzo ;)