Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina

Inviato: martedì 28 aprile 2015, 1:07
da AmuroV6
SABBONE ha scritto:
AmuroV6 ha scritto:Dp montato finalmente. :)
A livello prestazioni, secondo l esid, +18hp! A senzazione è cambiato poco... ma ho fatto pochissima strada.
Devo verificare temperature e consumi...
A maggio dovrei montare il resto dello scarico.
Working :dealer: in progress....

spiega meglio dopo il dp cosa cambieresti?
mp con kat 200 celle metallico Brian e finale con o senza centrale a seconda del sound da 3'' con uscite da 3,5'', il tutto by Mach3 di Castel D'Ario (MN) :l

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina

Inviato: martedì 19 maggio 2015, 23:35
da MarcoSaabV6
Senza secondo cat e terminali originali suona gia troppo

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 21:25
da AmuroV6
Montatooooo!!!! :)) :))
Devo dire che alla Mach3 hanno fatto proprio un bel lavoro :l :l :l
DP catless, MP con cat metallico Brian 200 celle, centrale tutto da 3", con la Y da 60 e terminali da 100 :v
Una bella mattinata di lavoro, alla quale ho potuto assistere all'opera :)
Sound... pieno e molto piacevole, finalmente appropriato. A freddo è spaventoso, sembra una Shelby, in garage trema tutto, auto compresa!! :D :D :D
A livello prestazioni, sono rimasto un po' deluso :sorry:
Ho di sicuro ottenuto quello che volevo, un sound macho... per le prestazioni si vedrà.
Vroooooooooooooooommmmmmmmmm

PS: preso dall'entusiasmo, mi sono dimenticato di fare una bella foto a lavoro completato!! :terryfyed:

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina

Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 21:52
da SUPERFRA
Ottimo!!! Se riesci fai un video così sentiamo il rombo

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina

Inviato: sabato 20 giugno 2015, 1:45
da GheSo
Esatto!!

'ste due foto non dicono nulla



:))

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina

Inviato: sabato 20 giugno 2015, 10:10
da marcofinnista
Facci sentire il sound...a freddo :8

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina

Inviato: sabato 20 giugno 2015, 11:39
da black
Finalmente la tua preferita può respirare con i polmoni pieni 8) Le hai fatto due belli terminali :l