Pagina 4 di 4
Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina
Inviato: martedì 28 aprile 2015, 1:07
da AmuroV6
SABBONE ha scritto:AmuroV6 ha scritto:Dp montato finalmente.
A livello prestazioni, secondo l esid, +18hp! A senzazione è cambiato poco... ma ho fatto pochissima strada.
Devo verificare temperature e consumi...
A maggio dovrei montare il resto dello scarico.
Working

in progress....
spiega meglio dopo il dp cosa cambieresti?
mp con kat 200 celle metallico Brian e finale con o senza centrale a seconda del sound da 3'' con uscite da 3,5'', il tutto by Mach3 di Castel D'Ario (MN)

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina
Inviato: martedì 19 maggio 2015, 23:35
da MarcoSaabV6
Senza secondo cat e terminali originali suona gia troppo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 21:25
da AmuroV6
Montatooooo!!!!
Devo dire che alla Mach3 hanno fatto proprio un bel lavoro
DP catless, MP con cat metallico Brian 200 celle, centrale tutto da 3", con la Y da 60 e terminali da 100
Una bella mattinata di lavoro, alla quale ho potuto assistere all'opera
Sound... pieno e molto piacevole, finalmente appropriato. A freddo è spaventoso, sembra una Shelby, in garage trema tutto, auto compresa!!
A livello prestazioni, sono rimasto un po' deluso
Ho di sicuro ottenuto quello che volevo, un sound macho... per le prestazioni si vedrà.
Vroooooooooooooooommmmmmmmmm
PS: preso dall'entusiasmo, mi sono dimenticato di fare una bella foto a lavoro completato!!

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 21:52
da SUPERFRA
Ottimo!!! Se riesci fai un video così sentiamo il rombo
Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina
Inviato: sabato 20 giugno 2015, 1:45
da GheSo
Esatto!!
'ste due foto non dicono nulla

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina
Inviato: sabato 20 giugno 2015, 10:10
da marcofinnista
Facci sentire il sound...a freddo

Re: 9-3NG 2.8v6 - Downpipe per collettore post turbina
Inviato: sabato 20 giugno 2015, 11:39
da black
Finalmente la tua preferita può respirare con i polmoni pieni

Le hai fatto due belli terminali
