SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3NG 1.9Tid - Codice sensore temperatura - bulbo ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=23698
Pagina
4
di
4
Re: 9-3NG 1.9Tid - Codice sensore temperatura - bulbo ?
Inviato:
giovedì 30 ottobre 2014, 21:29
da
dpn
cosa puo essere ?