Pagina 4 di 4
Re: 9-3OG 2.0T - Info per GPL ?
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017, 14:28
da Adrian
Ti ho messo un link.Allora perchè non te l'ho smonti tu con calma questo fine settimana?!
Basta fare un bypass con un tubo di ferro e 2 fascette sui tubi del liquido refrigerante e la macchina può circolare anche senza il riduttore.
Re: 9-3OG 2.0T - Info per GPL ?
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017, 14:34
da marcofinnista
Sicuramente stasera torno in officina e riproviamo...trovo assurdo che non funzioni
Grazie del link, comunque, male che vada puo' sempre camminare a benzina per fortuna poi la portero' dal gasaro appena possibile visto che mi rimane un po fuori mano .
P.S. Sai dove posso scaricare il software Landi e dove si puo' trovare una guida on line per fare il cavo di collegamento fra PC e la macchina ?
Re: 9-3OG 2.0T - Info per GPL ?
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017, 14:43
da Adrian
Il software Landi si trova in rete se no, te lo do io...come cavo io avevo utilizzato uno USB di un tel. nokia, poi ti servono i driver per il cavo e altro... ma di quello che mi ricordo io funziona solo con Windows XP!
Sono cose di 5-6 anni fa, se veramente ti interessano vedo di ricordarmi e cercare di capire come ho fatto!
Il cavo era questo
http://www.cellulareaccessori.com/nokia ... p-554.html
comprato su ebay.
Re: 9-3OG 2.0T - Info per GPL ?
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017, 15:12
da marcofinnista
Si sono interessato in quanto credo che debba cominciare a organizzarmi dato che con i gasari la vita comincia a diventare sempre piu' difficile...e poi il mio meccanico generico di fiducia aveva lavorato in precedenza con impianti GPL quindi un po di esperienza anche lui ce l'ha.
Per quanto riguarda XP non ho problemi in quanto avrei un vecchio portatile da utilizzare per questa applicazione
Grazie intanto per le dritte .
Re: 9-3OG 2.0T - Info per GPL ?
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017, 15:32
da Adrian
9 anni fa costavano tantissimo i cavi per il collegamento, sui 100€ mi ricordo, per quello la scelta del cavo Nokia che costava 9€...adesso vedo ce si trovano a molto meno :
http://www.ebay.it/itm/Landi-Renzo-Omeg ... 1825726952, quindi non ha senso adattare niente si trova tutto già fatto!
Per il software penso che è Omegas 2.4.3. :
http://www.lpgshop.co.uk/lpg-diagnostic-software/, guardo questa sera e poi ti dico.
Re: 9-3OG 2.0T - Info per GPL ?
Inviato: venerdì 24 febbraio 2017, 15:50
da marcofinnista