SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Scelta gomme low cost (2 opzioni)
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=24225
Pagina
4
di
4
Re: Scelta gomme low cost (2 opzioni)
Inviato:
domenica 1 giugno 2014, 12:42
da
danilohummer
Le Roadstone/Nexen (2 marche diverse per la solita identica gomma, anche i modelli hanno il solito identico nome) vanno bene ma si consumano tanto