Pagina 4 di 4

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 16:53
da GheSo
velvet ha scritto:Ma anche piccola come una 500 e spaziosa come un furgone, giusto? :D
Bravissimo!!

E aggiungo "guida alta"

:))




Picoeo, per questo la Punto non va bene

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 17:44
da sondrio1957
GheSo ha scritto:
velvet ha scritto:Ma anche piccola come una 500 e spaziosa come un furgone, giusto? :D
Bravissimo!!

E aggiungo "guida alta"

:))
Queste sono esattamente le motivazioni all'acquisto che hanno portato mia moglie a comprare una renegade.... Devo dire che non mi é sembrata affatto scrausa. L'ho esaminata per benino sopra sotto dentro e fuori e devo dire che tante impressioni negative che leggo qui me le sono fugate rapidamente. Ovviamente i gusti estetici non si discutono e poi a me piacciono le macchine piene di pippoli e aggeggini e la Ren cene ha tanti.
L'unico vero inconveniente é che ho dovuto prenderla 2x4 perché a lei serve rigorosamente a benzina e fa pochi km e il benzina 4x4, oltre ad essere un 2.0 l (e automatico, che non avrebbe guastato) arriva solo a primavera e io avevo bisogno di cambiare la Terios della moglie entro dicembre.

Sto già meditando di cambiarla entro il prox anno con la 4x4 :inpain: :$ :notalking:

A breve vi dirò di più: vado a ritirarla in settimana

Ciao!

Re: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 18:03
da ZioTom
sondrio1957 ha scritto:
GheSo ha scritto:
velvet ha scritto:Ma anche piccola come una 500 e spaziosa come un furgone, giusto? :D
Bravissimo!!

E aggiungo "guida alta"

:))
Queste sono esattamente le motivazioni all'acquisto che hanno portato mia moglie a comprare una renegade.... Devo dire che non mi é sembrata affatto scrausa. L'ho esaminata per benino sopra sotto dentro e fuori e devo dire che tante impressioni negative che leggo qui me le sono fugate rapidamente. Ovviamente i gusti estetici non si discutono e poi a me piacciono le macchine piene di pippoli e aggeggini e la Ren cene ha tanti.
L'unico vero inconveniente é che ho dovuto prenderla 2x4 perché a lei serve rigorosamente a benzina e fa pochi km e il benzina 4x4, oltre ad essere un 2.0 l (e automatico, che non avrebbe guastato) arriva solo a primavera e io avevo bisogno di cambiare la Terios della moglie entro dicembre.

Sto già meditando di cambiarla entro il prox anno con la 4x4 :inpain: :$ :notalking:

A breve vi dirò di più: vado a ritirarla in settimana

Ciao!
Colore? :))
Se l'hai presa gialla o arancione sei un figo e me la devi far vedere :D

Re: R: Jeep Renegade

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 23:23
da Luca69
GheSo ha scritto:Parlando di donne...
Mia sorella è costretta a cercarsi un'auto; ho scoperto che la vuole potente, bassa cilindrata e che non consumi...
Budget?
tra poco dovrebbe uscire il suv della 500: praticamente la stessa base del renegade ma più rifinito.
Altrimenti la Juke. A me non piace, ma alle donne si e pare non vada malissimo

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Re: Jeep Renegade

Inviato: martedì 16 dicembre 2014, 0:56
da GheSo
Budget: il meno possibile ( come si dice da queste parti " 'a ga i gransi in scarsea" :D )

Per fortuna il Juke le fa schifo

Re: R: Jeep Renegade

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 16:36
da Mouze69
Traduzione:
"ha i granchi nella tasca"

Re: Jeep Renegade

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 16:47
da sondrio1957
sondrio1957 ha scritto:
Colore? :))
Se l'hai presa gialla o arancione sei un figo e me la devi far vedere :D

Purtroppo no: io avrei optato per l'arancione (gialla non mi piace), ma considerazioni di rivendibilità me lo hanno sconsigliato. Il bianco é il colore che ha venduto di più, perciò mi aspetto che non sia un ostacolo quando la rivenderò tra tre anni

Re: Jeep Renegade

Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 8:54
da 1911
ne ho vista una ieri in autostrada mentre tornavo dopo aver ritirato la mia 9-3.......bella,a me piace. Solo i fanali posteriori non mi piacciono,troppo "finti".

Re: Jeep Renegade

Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 10:29
da ZioTom
sondrio1957 ha scritto:
sondrio1957 ha scritto:
Colore? :))
Se l'hai presa gialla o arancione sei un figo e me la devi far vedere :D

Purtroppo no: io avrei optato per l'arancione (gialla non mi piace), ma considerazioni di rivendibilità me lo hanno sconsigliato. Il bianco é il colore che ha venduto di più, perciò mi aspetto che non sia un ostacolo quando la rivenderò tra tre anni
Eh in effetti l'arancione è un po' invendibile.
Nella mia zona gira una Subaru XV arancio, 2.0 benzina automatica e no GPL: praticamente appena l'ha ritirata non valeva già più nulla ahah :)

Re: Jeep Renegade

Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 13:54
da bananamobile
Bisogna vedere a quanto l'ha comprata, per me era una di quelle dimostrative della Subaru e vedrai che gli hanno fatto un bello sconto, non tutti sono come me che le ordinano di colori strani.

Comunque Renegade arancione :l :l :l

Re: Jeep Renegade

Inviato: giovedì 18 dicembre 2014, 17:02
da ZioTom
bananamobile ha scritto:Bisogna vedere a quanto l'ha comprata, per me era una di quelle dimostrative della Subaru e vedrai che gli hanno fatto un bello sconto, non tutti sono come me che le ordinano di colori strani.

Comunque Renegade arancione :l :l :l
Anche secondo me è andata così.
E l'avrei presa pure io, l'arancio mi piace e l'auto, quando la vendo, è più sfruttata di un taxi marocchino :D