Re: Jeep Renegade
Inviato: lunedì 15 dicembre 2014, 16:53
Bravissimo!!velvet ha scritto:Ma anche piccola come una 500 e spaziosa come un furgone, giusto?
E aggiungo "guida alta"
Picoeo, per questo la Punto non va bene
Bravissimo!!velvet ha scritto:Ma anche piccola come una 500 e spaziosa come un furgone, giusto?
Queste sono esattamente le motivazioni all'acquisto che hanno portato mia moglie a comprare una renegade.... Devo dire che non mi é sembrata affatto scrausa. L'ho esaminata per benino sopra sotto dentro e fuori e devo dire che tante impressioni negative che leggo qui me le sono fugate rapidamente. Ovviamente i gusti estetici non si discutono e poi a me piacciono le macchine piene di pippoli e aggeggini e la Ren cene ha tanti.GheSo ha scritto:Bravissimo!!velvet ha scritto:Ma anche piccola come una 500 e spaziosa come un furgone, giusto?
E aggiungo "guida alta"
![]()
Colore?sondrio1957 ha scritto:Queste sono esattamente le motivazioni all'acquisto che hanno portato mia moglie a comprare una renegade.... Devo dire che non mi é sembrata affatto scrausa. L'ho esaminata per benino sopra sotto dentro e fuori e devo dire che tante impressioni negative che leggo qui me le sono fugate rapidamente. Ovviamente i gusti estetici non si discutono e poi a me piacciono le macchine piene di pippoli e aggeggini e la Ren cene ha tanti.GheSo ha scritto:Bravissimo!!velvet ha scritto:Ma anche piccola come una 500 e spaziosa come un furgone, giusto?
E aggiungo "guida alta"
![]()
L'unico vero inconveniente é che ho dovuto prenderla 2x4 perché a lei serve rigorosamente a benzina e fa pochi km e il benzina 4x4, oltre ad essere un 2.0 l (e automatico, che non avrebbe guastato) arriva solo a primavera e io avevo bisogno di cambiare la Terios della moglie entro dicembre.
Sto già meditando di cambiarla entro il prox anno con la 4x4![]()
![]()
![]()
A breve vi dirò di più: vado a ritirarla in settimana
Ciao!
Budget?GheSo ha scritto:Parlando di donne...
Mia sorella è costretta a cercarsi un'auto; ho scoperto che la vuole potente, bassa cilindrata e che non consumi...
sondrio1957 ha scritto:
Colore?
Se l'hai presa gialla o arancione sei un figo e me la devi far vedere
Eh in effetti l'arancione è un po' invendibile.sondrio1957 ha scritto:sondrio1957 ha scritto:
Colore?
Se l'hai presa gialla o arancione sei un figo e me la devi far vedere
Purtroppo no: io avrei optato per l'arancione (gialla non mi piace), ma considerazioni di rivendibilità me lo hanno sconsigliato. Il bianco é il colore che ha venduto di più, perciò mi aspetto che non sia un ostacolo quando la rivenderò tra tre anni
Anche secondo me è andata così.bananamobile ha scritto:Bisogna vedere a quanto l'ha comprata, per me era una di quelle dimostrative della Subaru e vedrai che gli hanno fatto un bello sconto, non tutti sono come me che le ordinano di colori strani.
Comunque Renegade arancione![]()
![]()