Pagina 4 di 5
Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 18:50
da mariw
solosaab ha scritto:Lucantropo ha scritto:Mariw ma per allegati intendi con immagini?? boh, potresti o mandarcelo via e-mail oppure postare l'immagine in una discussione qui del foru come si fa con tutte le altre normali immagini. Se invece è un semplcie testo perchè non fai copia-incolla? così potresti mandarlo anche come PM...
Cmq non ho le corna e la coda a punta e non sono neanche un grosso lupo peloso....

aah ho capito sei un lupacchiotto spelacchiato....

Le descrizioni di Lucantropo aumentano. Come andrà a finire :P :P :P
Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 18:57
da mariw
Lucantropo ha scritto:Mariw ma per allegati intendi con immagini?? boh, potresti o mandarcelo via e-mail oppure postare l'immagine in una discussione qui del foru come si fa con tutte le altre normali immagini. Se invece è un semplcie testo perchè non fai copia-incolla? così potresti mandarlo anche come PM...
Cmq non ho le corna e la coda a punta e non sono neanche un grosso lupo peloso....

Non è un testo. E' un filmatino divertente (".xls" non so che programma usa ma si apre automaticamente) sui stereotipi degli automobilisti. Allegarlo singolarmente sulle caselle di posta privata del forum sarebbe un'operazione troppo complicata e poi non saprei chi lo vorrebbe ricevere. Se era possibile allegare direttamente sul forum era meno impegnativo e lo guardava chi voleva. Ma non importa .........
Ciao

Inviato: giovedì 22 settembre 2005, 20:07
da AlexVE
.xls sono i files di Excel, foglio di calcolo... ummm per allegare gli allegati che vuoi allegare sugli allegamenti unico modo lo vedo di allegarli come detto piu su da altri esponenti del club via Email o tramite ... piccione viaggiatore

Inviato: venerdì 23 settembre 2005, 11:03
da fabrizio64
Vabbè, comunque ritornando IT (In Topic

):
Oggi in officina hanno ordinato il SID nuovo per la mia 9-5, naturalmente i garanzia.
Ciauzzzz
Inviato: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
da mariw
fabrizio64 ha scritto:Vabbè, comunque ritornando IT (In Topic

):
Oggi in officina hanno ordinato il SID nuovo per la mia 9-5, naturalmente i garanzia.
Ciauzzzz
Bella notizia

In quanto tempo ti arriva, te l'hanno detto ?

Inviato: venerdì 23 settembre 2005, 12:54
da robyone
Il problema del SID nella nuova 9-5 è stato brillantemente risolto........l'hanno tolto!!
O meglio, è integrato nel contakm
Inviato: venerdì 23 settembre 2005, 15:30
da fabrizio64
Non mi hanno comunicato i tempi, spero arrivi in tempi ragionevoli.
A propo, come accade sempre, stamattina davanti al capo officina, il mio SID funzionava perfettamente

.
Mezz'ora + tardi....tutto come prima!!!
Meno male che mi hanno creduto :P :P
Fabrizio
Inviato: venerdì 23 settembre 2005, 15:32
da fabrizio64
robyone ha scritto:Il problema del SID nella nuova 9-5 è stato brillantemente risolto........l'hanno tolto!!
O meglio, è integrato nel contakm
Meglio !

Inviato: domenica 25 settembre 2005, 0:24
da mariw
Parlando della 9-5, avete letto la recensione sul Corriere della Sera di venerdì mi sembra ?
(Sulla stessa pagina, sotto il titolo Le Svedesi, c' era la C70 cabriolet della Volvo, che - confesso - a me è sempre piaciuta molto.)
Comunque, la descrizione della 9-5 era ben fatta.
Inviato: mercoledì 28 settembre 2005, 18:57
da solosaab
ah mi sono dimenticato di dire che ultimamente la 9.5 di mio padre non legge più i cd: o megli legge solo le prime e le ultime tracce, mentre quelle che stanno in mezzo no!!!! :shock:
Inviato: mercoledì 28 settembre 2005, 21:07
da mistermoney
Stranissimo come problema! :shock:
Di solito il lettore un cd o lo legge o non lo legge.
Inviato: mercoledì 28 settembre 2005, 22:19
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:sembrerà una domanda scema, e probabilmente avrai già controllato, ma così, a titolo informativo, non è il CD che fa cagare?
Oxford :P
Inviato: mercoledì 28 settembre 2005, 22:28
da mistermoney
Inviato: giovedì 29 settembre 2005, 9:21
da solosaab
Lucantropo ha scritto:sembrerà una domanda scema, e probabilmente avrai già controllato, ma così, a titolo informativo, non è il CD che fa cagare?
:roll: secondo te non l'ho provato sulla 9.3? :evil: :roll:

Inviato: giovedì 29 settembre 2005, 13:51
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Eddaiii........ passatemela!

io ho detto oxford non per via della frase ma per la finesse sul linguaggio ("cagare" ndr)

:P :roll: