Pagina 4 di 4
Re: La mia 900 è morta!
Inviato: lunedì 4 agosto 2014, 19:02
da ecodrive
Leggo solo ora e ho visto le foto. Impressionante come il tetto della Saab abbia tenuto!!!!!
Grazie al cielo nessuno si è fatto seriamente male, ma per esperienze simili già vissute ti capisco quando dici che ora vuoi pensare "ad altro".
La voglia di rifare un'auto come la ormai ex 900 ti tornerà, però senz'altro questa esperienza ti rimarrà dentro. Fanne buon uso.

Re: La mia 900 è morta!
Inviato: lunedì 4 agosto 2014, 22:28
da crumble
ecodrive ha scritto:
Leggo solo ora e ho visto le foto. Impressionante come il tetto della Saab abbia tenuto!!!!!
Grazie al cielo nessuno si è fatto seriamente male, ma per esperienze simili già vissute ti capisco quando dici che ora vuoi pensare "ad altro".
La voglia di rifare un'auto come la ormai ex 900 ti tornerà, però senz'altro questa esperienza ti rimarrà dentro. Fanne buon uso.

SI, sono cose che smorzano l'entusiasmo..comunque oggi ho ritirato i risultati di una risonana magnetica ed è tutto a posto, la mia vecchia amica SAAB mi ha protetto come meglio non si poteva.

Re: La mia 900 è morta!
Inviato: lunedì 4 agosto 2014, 22:28
da marcofinnista
Re: La mia 900 è morta!
Inviato: lunedì 4 agosto 2014, 22:30
da GheSo
Ottima notizia!!
Re: La mia 900 è morta!
Inviato: lunedì 4 agosto 2014, 23:21
da Luca69