Pagina 4 di 4
Re: 9-3 NG TTID - Assistenza Cambio olio zona Bologna
Inviato: mercoledì 20 agosto 2014, 17:30
da desertstorm
drillo65 ha scritto:desertstorm ha scritto:Più che altro quello che mi "spaventa" è un probabile lieve perdita di coppia ai bassi regimi, dovuti ad una minore contropressione dei gas in quella zona.....
Ti posso assicurare del contrario.
Meglio cosi

Re: 9-3 NG TTID - Assistenza Cambio olio zona Bologna
Inviato: mercoledì 20 agosto 2014, 17:31
da GheSo
drillo65 ha scritto:A proposito Glicheri, ma già che si mappeggia, una bella chiusura dell' Egr?
Penso che togliendo il dpf, sia praticamente d'obbligo
Re: R: 9-3 NG TTID - Assistenza Cambio olio zona Bologna
Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 8:52
da Luca69
GheSo ha scritto:drillo65 ha scritto:A proposito Glicheri, ma già che si mappeggia, una bella chiusura dell' Egr?
Penso che togliendo il dpf, sia praticamente d'obbligo
E perché mai?
I due dispositivi non sono correlati:anzi la valvola egr esiste da ben prima del filtro
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG TTID - Assistenza Cambio olio zona Bologna
Inviato: giovedì 21 agosto 2014, 11:59
da GheSo
Vero, ma è sempre il solito discorso, visto che c'è...
E poi, togli tutto e lasci l'egr libera di lavorare?