Pagina 4 di 4

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 0:45
da legio
Che peccato! È veramente un pezzo raro... :(

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

Re: R: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 7:11
da sophie
Mi piange il cuore a vedere sul viale del rottamaio un pezzo simile.
Del resto con questa assurda legislazione. . .
Bolli,dispersione del patrimonio nazionale. . . .

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 9:38
da Lucantropo
:( :(

Impensabile pagare il bollo per un ultimo anno e vedere se, con un po' di calma, la si riesce a vendere/semiregalare/regalare a qualcuno ?

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 11:58
da Giuseppe Licheri
Ci stiamo lavorando

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: domenica 23 agosto 2015, 22:53
da SUPERFRA
Rottamarla mai e poi mai!
glicheri ha scritto:Ci stiamo lavorando Immagine
Se tutto va bene la regalerò e proseguirà la sua dolce vita sull'Isola 8)

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 0:09
da autoeconomo
:l :l :l

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 0:12
da GheSo
Questa sarebbe una bellissima notizia!!

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 11:35
da SUPERFRA
Si vedremo come evolverà la situazione. Mi dispiacerà moltissimo lasciarla, ma questa è l'unica alternativa alla rottamazione. E sono sicuro che vivrà una seconda vita!

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 12:28
da vinsempre
Saggia e rispettabile decisione! :)


Incrociamo le dita :))

Re: R: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: lunedì 24 agosto 2015, 13:51
da sophie
Mettila a gpl e trasformala in monofuel.sembra che da voi si possa fare.cosi risparmi il 75% del bollo e in piu la userai tutti i giorni.
Il gpl non costa praticamente niente adesso

Re: R: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: martedì 25 agosto 2015, 22:09
da SUPERFRA
Purtroppo la trattativa Sarda è saltata... ora vedrò cosa fare
sophie ha scritto:Mettila a gpl e trasformala in monofuel.sembra che da voi si possa fare.cosi risparmi il 75% del bollo e in piu la userai tutti i giorni.
Il gpl non costa praticamente niente adesso
Si però un impianto GPL mi costa min 2.000€ per un V6... che non ammortizzerei mai visto che sarebbe la 3a macchina. Non ne vale la pena...

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 0:39
da SUPERFRA
Purtroppo venduta... Lunedì partirà per la Francia destinazione Montpellier :sad:

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 11:36
da Lucantropo
Mi dispiace Fra... chissà, magari in Francia, dove l'apprezzamento per le Saab è sempre stato più che buono, potrebbe finire nelle mani di qualcuno che la saprà apprezzare.

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 12:18
da SUPERFRA
Lo spero ! Spero solo che non la smontino per venderla a pezzi

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 14:05
da GheSo
Non credo, troppo presa bene e soprattutto, ancora funzionante

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 14:45
da SUPERFRA
In che senso presa bene ?

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 15:34
da GheSo
Molto ben tenuta
Scusami, modo dialettale

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 19:05
da giammacabrio
Ben fatto fra. Sono contento che tu sia riuscito a non "sfasciarla "pensa positivo che qualcuno la userà ancora per molto molto molto moltissimo...

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: domenica 4 ottobre 2015, 1:02
da throll
Dai Fra fatti forza, ce l'hai messa tutta per tenerla.
Ma hai mai chiesto a Palla?

Re: 9-5OG 3.0v6 Griffin - In che modo tenerla?

Inviato: domenica 4 ottobre 2015, 15:01
da SUPERFRA
Grazie ragazzi è stata dura ma meglio così che rottamarla ! Almeno non dovrò farlo io e non ne verrò mai al corrente . No Palla non l ho mai sentito