Pagina 4 di 4
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2015, 22:42
da beyoung93
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Inviato: sabato 7 febbraio 2015, 13:41
da ecodrive
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Comunque anch'io sono della stessa idea di ZioTom.
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Inviato: martedì 17 febbraio 2015, 21:58
da AngeloYaris
Mi sono trovato ad un bivio. Prendere un utilitaria Low cost a metano e farci 200 km al giorno oppure gplizzare la 9000 e farli con lei. Ho scelto la 2a strada e tra non molto la sport avrà il suo impianto che mi permetterà di Fare quei km in piena tranquillità. la cosa curiosa e' che in poco tempo e nonostante la legge Renzi, ho visto nelle vicinanze 3 SAAB 9000 Cs e Cse usate spesso dai proprietari come daily Car. Due di questi sono contadini che hanno venduto la loro marea/ tempra per prendersi la SAAB a GPL, il 3 non lo conosco ma ipotizzo una situazione del genere. Ok qui il discorso verte su una c900 che è un tantino diversa dalla 9000.
Ma un meccanico che ha avuto una c900 turbo 145cv mi ha detto che nonostante il metano e' un mulo inarrestabile, a patto che sia ben trattata.
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 21:23
da federico68
Ed io Angelo la tratto con i guanti bianchi...ed ogni giorno è' una goduria....Avanti Saab
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Inviato: venerdì 20 febbraio 2015, 21:49
da AngeloYaris
A chi lo dici Federico. La cosa fantastica di SAAB poi è che riesce a farti viaggiare in pieno comfort e attaccarti al sedile quando necessario. E sto parlando di un modello con 23 anni che non sfigura minimamente dinanzi a vetture recenti.
Re: Utilizzare quotidianamente una c900: pareri
Inviato: sabato 21 febbraio 2015, 15:03
da beyoung93
federico68 ha scritto:Ed io Angelo la tratto con i guanti bianchi...ed ogni giorno è' una goduria....Avanti Saab
Le SAAB migliorano nel tempo piu' di un buon vino invecchiato
