Pagina 4 di 4
Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 20:03
da legio
Guarda quante Marco.
Ricordo infatti che, quando la cercavo per la mia 99, dagli States mi giungevano quasi esclusivamente foto di quella metallica. Considerato il numero penso che si tratti di un accessorio originale, forse venduto solo negli USA...

Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 20:37
da giuseppe122
Viste in parecchie occasioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 20:38
da marcofinnista
Re: Sono tornata!
Inviato: lunedì 28 settembre 2015, 23:46
da AeroGT
Pure io viste in parecchie occasioni....ed evitate come la peste.... sono terribili

Re: Sono tornata!
Inviato: martedì 29 settembre 2015, 1:35
da GheSo
Pienamente daccordo!!
Re: R: Sono tornata!
Inviato: martedì 29 settembre 2015, 7:42
da sophie
Personalmente non mi è mai piaciuta ma era un accessorio originale dell epoca
Re: Sono tornata!
Inviato: martedì 29 settembre 2015, 14:13
da legio
Personalmente la considero molto caratterizzante...
Re: Sono tornata!
Inviato: martedì 29 settembre 2015, 19:29
da beyoung93
Sul modello in questione, possiamo pure dire che la persiana metallica ci sta abbastanza bene

Re: Sono tornata!
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 10:50
da " "
é particolare e per quanto riguarda i cerchi secondo me ci possono stare e non sembrare tamarri finché non sono opachi. se non sbaglio c'é anche un rivestimento "gloss" (o qualcosa del genere) apposito per le vernici plastidip
Re: Sono tornata!
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016, 1:27
da paperone75
Bentornata Ludovica!!!! Sei tornata anche su fb?
Re: Sono tornata!
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016, 6:54
da desertstorm
Bhe ....... sono quattro mesi che è scomparsa di nuovo

Re: R: Sono tornata!
Inviato: sabato 23 gennaio 2016, 8:01
da sophie
e' una ragazza giovane,molto disponibile(

non fraintendete,avevo bisogno di una informazione e me l ha data)permettete che possa essere l ultimo dei suoi pensieri questo forum?
ludovica,grazie alla tua dritta il mio progetto visionario prosegue di gran carriera.
Re: Sono tornata!
Inviato: sabato 23 gennaio 2016, 14:16
da desertstorm
Non capisco il senso ne il tono della tua (retorica) domanda ne m'interessa.
Ad ogni modo il mio intervento era ed è chiaramente (come si evince anche dalla emoticon) in tono scherzoso.
Re: R: Sono tornata!
Inviato: domenica 24 gennaio 2016, 6:43
da sophie
anche la mia intromissione e' del tutto in tono scherzoso.
Re: Sono tornata!
Inviato: domenica 24 gennaio 2016, 8:06
da desertstorm
Tutt'ok.
Le emoticon aiutano a capire ( per quanto possibile in un forum) i toni di un frase ed evitare fraintesi , usiamole
