Pagina 4 di 24

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 28 novembre 2015, 10:32
da RickGrifone
Benissimo, prima adesione :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 28 novembre 2015, 12:13
da drillo65
Certo che usarla come auto quotidiana dentro Roma non è il massimo della comodità!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: sabato 28 novembre 2015, 12:37
da RickGrifone
...e due adesioni!
Il pargolo "Uno su Vinse' c'è la Saab" inizia a muovere i primi passi....guarda, non fosse che per girare in città ho l'auto aziendale, te la comprerei io. Perché l'hai davvero fatta rinascere. Vedrai che ti convinceremo. :)

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 29 novembre 2015, 13:45
da Extreme
Salviamo il "Tipino"!!!

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: domenica 29 novembre 2015, 14:32
da RickGrifone
Vinsempre save Little type.

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 novembre 2015, 10:08
da Lucantropo
Va beh dai, tutto 'sto can can per un Panda... :scary: :scary:

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 novembre 2015, 10:23
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 novembre 2015, 19:16
da RickGrifone
Ti potrebbe servire P'andà ai raduni..

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 novembre 2015, 22:05
da GheSo
:D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 novembre 2015, 22:15
da grifone 9.5
Bella scelta presidente (9000 :l ) ora puoi scegliere se viaggiare sportivo 8) o comodo :- :))

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: lunedì 30 novembre 2015, 22:56
da RickGrifone
Non vi ci mettete, che me lo distraete. Deve restare sul pezzo. Tipino.

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 1 dicembre 2015, 9:13
da vinsempre
grifone 9.5 ha scritto:Bella scelta presidente (9000 :l ) ora puoi scegliere se viaggiare sportivo 8) o comodo :- :))
Grazie Massimo :) ora è in clinica dal Dottor Natale per farla come dico io :-


P.S. daje sù, basta OT! :[

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 1 dicembre 2015, 18:58
da RickGrifone
Hai ragione, scusa, nn avevo capito...il tempo di "uno su vinse' c'è la Saab" ha finito i suoi giorni. Ora puoi affermare con orgoglio "ho scritto t'amo sulla Saab" :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: martedì 1 dicembre 2015, 20:17
da vinsempre
:D :D :D :D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 15:27
da vinsempre
Iniziamo con una bella cura di vitamine........ 8) 8) 8)

La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 15:35
da giuseppe122
Azz che bella roba!!
Quanti cv??
Attento, se entri nel tunnel è finita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 17:03
da SUPERFRA
Povera 9000 ha vissuto così bene fino ai giorni nostri (tuoi)... cosa vuoi farle? Spara...

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 17:04
da vinsempre
Stage 3 8)

Con lo scarico completo (che non ho) dovrebbe stare sui 265/270....avendo solo il DP penso sui 260 max :))

Insomma, alla fine l'ho solo "stappata" :-



Giusè.......sto già facendo il Fréjus :D :D :D :D

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 17:10
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:ora è in clinica dal Dottor Natale per farla come dico io :-
Ma i lavori di "ricondizionamento" globale alla fine come sono andati?!? :naive:

Re: La 9000 Turbo 16v CSE di Vinsempre

Inviato: giovedì 28 gennaio 2016, 17:13
da giuseppe122
Se vuoi ti do l'indirizzo degli elaboratori anonimi che frequento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk