Pagina 4 di 10

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: giovedì 12 gennaio 2017, 17:06
da acquapanna
scherziamoci pure su ma quello sterzo costa almeno 500 euro usato...

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: martedì 24 gennaio 2017, 21:59
da vinsempre
........work in progress.......



8) 8) 8)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: martedì 24 gennaio 2017, 22:49
da GheSo
Se il buongiorno si vede dal mattino...

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 9:13
da giuseppe122
mi sa che qualcuno di voi mi deve prestare una rotorbitale.......la Golf aspetta

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 9:21
da vinsempre
La sapresti usare?

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 10:20
da giuseppe122
Che patente ci vuole?? Imparo in fretta :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 10:33
da vinsempre
Attento però a non fare pastrocchi...... :))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 11:48
da HENRY
Compriamone una buona in quattro o cinque e ce la dividiamo... Marco potrebbe farci un corso su come usarla e il Presidente potrebbe fornire l'auto per le prove pratiche... :))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 14:18
da giuseppe122
ce l'hanno già in 4 o 5........

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 20:50
da giammacabrio
Alla fine sarà un splendore

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 14:45
da vinsempre

Lucidatura completata


Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 14:50
da vinsempre
Sono molto soddisfatto di come è venuta la carrozzeria 8) :)) una settimanella di lavoro ritagliata in 2/3 ore ogni pomeriggio :) e questo ROSSO TALLADEGA è tornato a risplendere! :l :l :l :l


Dopo il passaggio in officina fra qualche settimana per un'approfondita messa a punto, metterò mani anche alla riverniciatura completa dei paraurti, kit aero ed archetti :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 15:51
da marcofinnista
:)) BEL ROSSO :!

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 15:52
da MarchinoLaPeste
Bellissima, ottimo lavoro! :l :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 16:49
da HENRY
E' rinata!!! Bravo Presidente!!! :))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 16:53
da AlexVE
Che splendore! Complimenti! :)

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 17:52
da desertstorm
:beer: :beer: :beer:

Quanno se beve....?
:D

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 18:12
da GheSo
Urge visione dal vivo!!

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 19:37
da vinsempre
GRAZIE RAGAZZI :))

Calma calma, c'è ancora moooolto lavoro da fare :terryfyed:

A breve ci sarà anche il ricovero nelle mani del Maestro Natale :))

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre

Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 19:55
da msaabtid93
Bella davvero ,colore sportivo ,impossibile non guardarla , degna di un presidente ,la prossima però vogliamo una 99 turbo !!! :) È introvabile ? :(