Pagina 4 di 10
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: giovedì 12 gennaio 2017, 17:06
da acquapanna
scherziamoci pure su ma quello sterzo costa almeno 500 euro usato...
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 24 gennaio 2017, 21:59
da vinsempre
........
work in progress.......

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: martedì 24 gennaio 2017, 22:49
da GheSo
Se il buongiorno si vede dal mattino...
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 9:13
da giuseppe122
mi sa che qualcuno di voi mi deve prestare una rotorbitale.......la Golf aspetta
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 9:21
da vinsempre
La sapresti usare?
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 10:20
da giuseppe122
Che patente ci vuole?? Imparo in fretta

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 10:33
da vinsempre
Attento però a non fare pastrocchi......

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 11:48
da HENRY
Compriamone una buona in quattro o cinque e ce la dividiamo... Marco potrebbe farci un corso su come usarla e il Presidente potrebbe fornire l'auto per le prove pratiche...

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 14:18
da giuseppe122
ce l'hanno già in 4 o 5........
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017, 20:50
da giammacabrio
Alla fine sarà un splendore
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 14:45
da vinsempre
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 14:50
da vinsempre
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 15:51
da marcofinnista

BEL ROSSO

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 15:52
da MarchinoLaPeste
Bellissima, ottimo lavoro!

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 16:49
da HENRY
E' rinata!!! Bravo Presidente!!!

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 16:53
da AlexVE
Che splendore! Complimenti!

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 17:52
da desertstorm
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 18:12
da GheSo
Urge visione dal vivo!!
Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 19:37
da vinsempre
GRAZIE RAGAZZI
Calma calma, c'è ancora moooolto lavoro da fare
A breve ci sarà anche il ricovero nelle mani del Maestro Natale

Re: La c900 Cabriolet EP Aero di Vinsempre
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 19:55
da msaabtid93
Bella davvero ,colore sportivo ,impossibile non guardarla , degna di un presidente ,la prossima però vogliamo una 99 turbo !!!

È introvabile ?
