Pagina 4 di 4

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: martedì 21 marzo 2017, 12:05
da SUPERFRA
vincz ha scritto:C'é un errore, il centrale n.22 é un tubo dritto in quanto vi passa anche l'albero di trasmissione...la turboX ha la trazione integrale no??
Si confermo che è tutto dritto!

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: martedì 21 marzo 2017, 15:27
da black
Forse ti conviene di piu con JZW

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: martedì 21 marzo 2017, 15:59
da SUPERFRA
Si si lo conosco avevo già visto questa belva... un pò troppo estrema per me :pirate:

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: martedì 4 aprile 2017, 23:11
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:Non è che voglio farlo a step. E' che devo cambiare il midpipe perchè mi fa fracasso... si dev'essere "staccata" la gabbia e vibra parecchio.
Per questo motivo vorrei partire da li e poi continuare con lo stage a step o completo.

Farei in base ai soldi a disposizione:

Midpipe > Maptuner Stage 1 > Intercooler e stage 2

oppure

Midpipe > Maptuner Stage 2 e intercooler

Ora non ho più questa fretta... oggi messa sul ponte abbiamo capito cosa vibrava e Diego ha rimediato :D :pirate:
20170404_155754.jpg
PRIMA
20170404_163908.jpg
DURANTE
20170404_164214.jpg
DOPO

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: martedì 4 aprile 2017, 23:54
da marcofinnista
Ben fatto ora e' piu' leggera :8

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 1:42
da GheSo
Cosa sarebbe stata?

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 10:50
da Lucantropo
Era solo il lamierino paracalore a quanto pare.... :D

p.s. non sarebbe il caso di avvolgerlo magari in quel nastro paracalore che si utilizza sui collettori artigianali, giusto per ripristinarne la funzionalità. Non so quanta sia la potenza di irraggiamento, ma se vi sono componenti in plastica o gomma nelle vicinanze (supporti motore/cambio, boccole, sensori, cavi, componentistica varia... in foto si vede il giunto dell'albero di trasmissione lì accanto ad esempio, non so poi come sia fatto dentro e di che materiali) alla lunga si cuociono.

Immagine

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 11:32
da SUPERFRA
Non penso faccia molto... tra l'altro ora è come quello dei Tuners :D

Con tutto il calore che sprigiona la TurboX non mi fa paura niente d'altro. Secondo me comunque più che proteggere dal calore proteggeva dagli urti vista la posizione di quella curva.

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2

Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 11:54
da Lucantropo
Sì, in effetti forse hai ragione :)