Pagina 4 di 4
Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: martedì 21 marzo 2017, 12:05
da SUPERFRA
vincz ha scritto:C'é un errore, il centrale n.22 é un tubo dritto in quanto vi passa anche l'albero di trasmissione...la turboX ha la trazione integrale no??
Si confermo che è tutto dritto!
Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: martedì 21 marzo 2017, 15:27
da black
Forse ti conviene di piu con
JZW
Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: martedì 21 marzo 2017, 15:59
da SUPERFRA
Si si lo conosco avevo già visto questa belva... un pò troppo estrema per me

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: martedì 4 aprile 2017, 23:11
da SUPERFRA
Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: martedì 4 aprile 2017, 23:54
da marcofinnista
Ben fatto ora e' piu' leggera

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 1:42
da GheSo
Cosa sarebbe stata?
Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 10:50
da Lucantropo
Era solo il lamierino paracalore a quanto pare....
p.s. non sarebbe il caso di avvolgerlo magari in quel nastro paracalore che si utilizza sui collettori artigianali, giusto per ripristinarne la funzionalità. Non so quanta sia la potenza di irraggiamento, ma se vi sono componenti in plastica o gomma nelle vicinanze (supporti motore/cambio, boccole, sensori, cavi, componentistica varia... in foto si vede il giunto dell'albero di trasmissione lì accanto ad esempio, non so poi come sia fatto dentro e di che materiali) alla lunga si cuociono.

Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 11:32
da SUPERFRA
Non penso faccia molto... tra l'altro ora è come quello dei Tuners
Con tutto il calore che sprigiona la TurboX non mi fa paura niente d'altro. Secondo me comunque più che proteggere dal calore proteggeva dagli urti vista la posizione di quella curva.
Re: 9-3NG TurboX 2.8v6 - Maptun Stage2
Inviato: mercoledì 5 aprile 2017, 11:54
da Lucantropo
Sì, in effetti forse hai ragione
