Pagina 4 di 4

Re: Pulizia interni Saab 900 turbo s

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2019, 12:30
da giuseppe122
bella! ma che strana la turboS "originale" :D

Re: Pulizia interni Saab 900 turbo s

Inviato: venerdì 8 febbraio 2019, 21:32
da acquapanna
puoi anche farti un giro per strada, tanto le multe non ti arrivano di sicuro :D
cmq stupenda, ancora complimenti. :l

Re: Pulizia interni Saab 900 turbo s

Inviato: sabato 9 febbraio 2019, 13:51
da sabbages
Chiedo a voi che sicuramente lo sapete. Dopo un accurato lavaggio del passaruota ho potuto vedere che su tutte e 4 le molle c'è una spennellata di colore grigio e gli ammortizzatori sono tutti azzurri. Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie Alessio

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk


Re: Pulizia interni Saab 900 turbo s

Inviato: sabato 9 febbraio 2019, 14:18
da acquapanna