Pagina 4 di 4

Re: Sostituzione trapezi..

Inviato: domenica 11 ottobre 2020, 17:35
da angelo callegaro
sei  mai  stato  in  via  Molinari...???

Re: Sostituzione trapezi..

Inviato: domenica 11 ottobre 2020, 22:15
da SAABMAX79
angelo callegaro ha scritto:
domenica 11 ottobre 2020, 17:35

sei  mai  stato  in  via  Molinari...???


Si, per abilitare AUX autoradio, sono bravi lì ed onesti.