Pagina 4 di 4
Re: Sostituzione trapezi..
Inviato: domenica 11 ottobre 2020, 17:35
da angelo callegaro
sei mai stato in via Molinari...???
Re: Sostituzione trapezi..
Inviato: domenica 11 ottobre 2020, 22:15
da SAABMAX79
angelo callegaro ha scritto: ↑domenica 11 ottobre 2020, 17:35
sei mai stato in via Molinari...???
Si, per abilitare AUX autoradio, sono bravi lì ed onesti.