Pagina 4 di 4

Re: 9-3 NG SportHatch Bilstein B6 e molle Aero

Inviato: domenica 29 novembre 2020, 17:16
da huskywr240
Si, si, ok, ma restava il dubbio dato che sul sito Eibach invece non sono previste e mettono solo quelle di ricambio come quelle Aero di serie, al contrario sul sito NTP sono previste, sara' un errore.

Re: 9-3 NG SportHatch Bilstein B6 e molle Aero

Inviato: domenica 29 novembre 2020, 17:50
da SAABMAX79
Ma si, chi se frega, io li ho installati e vanno bene, non creder a tutto ciò che scrivono nel web, ci sono sempre dei siti non aggiornati.

Re: 9-3 NG SportHatch Bilstein B6 e molle Aero

Inviato: lunedì 30 novembre 2020, 1:35
da huskywr240
Al momento non credo di toccare l'assetto, anche se la macchina l'ho presa nel 2007 ha 35mila km e quindi gli ammo son perfettamente efficienti, non e' il momento di far spese inutili.
Per quanto riguarda le molle mettendo i distanziali da 16 ant e 22 post temo che non potrei abbassare, a quel punto dovrei per forza rollare i parafanghi per evitare che tocchi la gomma, mentre ora c'e' piu' margine.