Pagina 4 di 4

Re: 93 NG TELECAMERA PARCHEGGIO

Inviato: venerdì 29 novembre 2024, 22:54
da huskywr240
Ecco il pulsante installato e operativo, in questa foto e' illuminato con luce verde quando si accendono le luci della macchina
20241129_174830.jpg
20241129_174830.jpg (200.16 KiB) Visto 1903 volte
Qui con le luci spente
20241129_174841.jpg
20241129_174841.jpg (289.73 KiB) Visto 1903 volte
Davanti la telecamera arriva a vedere sino a 55 cm dallo spoiler del paraurti, la parte che si vede del paraurti e' lo spoiler inferiore, lo scopo della telecamera e' appunto evitare di rovinarlo con gradini anche bassi.
20241129_175232.jpg
20241129_175232.jpg (113.82 KiB) Visto 1903 volte
Questi sono i limiti della visione laterale visti da monitor e con il riferimento rispetto al paraurti esternamente segnati dalla barra gialla e blu
20241129_175524.jpg
20241129_175524.jpg (162.91 KiB) Visto 1903 volte
20241129_175549.jpg
20241129_175549.jpg (84.33 KiB) Visto 1903 volte
Cosi' vede la telecamera un ostacolo davanti
20241129_180508.jpg
20241129_180508.jpg (99.73 KiB) Visto 1903 volte

 

Re: 93 NG TELECAMERA PARCHEGGIO

Inviato: domenica 1 dicembre 2024, 7:01
da huskywr240
Ho usato la macchina per la prima volta dopo le varie modifiche e ho notato che usando qualche volta il pulsante tende a girarsi un pelo.
Ho quindi smontato il pannello e controllato, il dado poteva essere serrato ancora un pochino ma non si puo' tirare a zero, il pannellino e' bombato e si deformerebbe, quindi c'e' il rischio che la plastica con caldo e freddo modifichi il "tiraggio" del dado.
Una volta serrato per quanto possibile per ulteriore sicurezza ho bloccato dado e corpo del pulsante con della colla a caldo che li renda solidali al pannello a prova di spostamenti.

Re: 93 NG TELECAMERA PARCHEGGIO

Inviato: domenica 1 dicembre 2024, 21:42
da huskywr240
La telecamera vista di giorno in pieno sole, si nota poco
20241201_155959A.jpg
20241201_155959A.jpg (144.49 KiB) Visto 1900 volte
20241201_155959.jpg
20241201_155959.jpg (181.41 KiB) Visto 1900 volte