Pagina 4 di 4
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 11:15
da cerry83
Alexsandra ha scritto:Diciamo allora che va a fortuna ,se anche molto diverso puo' essere' compatibile! va bene faro' le foto? :§
si, foto soprattutto della puleggia e dei condotti (forma e posizione)...dopo di ché si rischia!
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 11:30
da Alexsandra
Ok!! tentiamo! :ù grazie dei suggerimenti!

Inviato: martedì 6 maggio 2008, 21:25
da trebisonda
mattomatte ha scritto:Domanda piu che altro per curiosità, il tuo clima ha ancora il gas R12 (fuorilegge da anni ma che ancora si trova) o R134??

non saprei...
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 21:33
da trebisonda
Alexsandra ha scritto:Ah si adesso ho capito,in questi giorni,forse domani vado a vedere se corrisponde il codice,nel caso ti mando un PM.se e' uguale te lo vendo io,

il gas,credo R 134,non l'ho mai caricato a sempre raffreddato bene! comunque chiedo tutto al meccanico!
Grazie, sono anche in contatto con Tech2 che abita poco distante da casa mia eventualmente ti faccio sapere.
Inviato: martedì 6 maggio 2008, 23:31
da sandro66

salve la prima cosa da fare e quella far controllare da un buon elettrauto applicando la stazione di ricarica dai manometri di pressione alta e basa si stabilisce il problema ok a presto
Inviato: mercoledì 7 maggio 2008, 8:37
da Alexsandra
Perfetto,speriamo che uno dei due riesca a risolvere il tuo problema

purtroppo con la mia, non e' compatibile ,quindi non mi serve,come ricambio!
