Pagina 4 di 4

Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 15:44
da PILLO
scusa come non detto :o( :o( :o(

Inviato: lunedì 24 settembre 2007, 16:01
da Trunks
silverarrow ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Accidenti.. cos'è, è più sofisticata di una F1? la scia la danneggia così tanto?? :8 :8 >:]
CERTO! 8)

:D

No, scherzi a parte....non si tratta di un danno!!!
E' solo sensibile....ha il cuore tenero.. :l
bhe dipende anke da ki prende la scia.... :D :D :D :D

magari se ki sta davanti merita.... :l :D :)) :-